Vai al contenuto

La cornice dell'iPhone si riga subito,rimedi?


Messaggi raccomandati

il mio iPhone ha tanti piccoli segnetti nella cornice.. ma non c'è nessun rimedio per non farli creare? eppure è protetto da una custodia.. mha.. un po come il retro dell'iPod.. sono inevitabili va.. :mhh: c'è un prodotto che può eliminarli?

Mac Pro late 2013 Xeon Quad-core 3,7 GHz | iPad Mini 2 16 GB

i miei feedback: beedme-DamQ

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo ci sia un prodotto per eliminarli....!

cmq comprati una Best Skin Ever ..... e una custodia in Silicone..( che copra anche la cornice argentata )...!

La mia prima guida( su italiamac ) per modificare le impostazioni di suono di DRUMMER....(batteria x iphone)....guardare qui!

Perfavore usate il tasto CERCA !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora.. nessuna sega mentale.. io ho chiesto se c'è un rimedio.. ma di certo non ho detto che muoio se non riesco a rimuovere i graffi :fiorellino::DD

Mac Pro late 2013 Xeon Quad-core 3,7 GHz | iPad Mini 2 16 GB

i miei feedback: beedme-DamQ

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora.. nessuna sega mentale.. io ho chiesto se c'è un rimedio.. ma di certo non ho detto che muoio se non riesco a rimuovere i graffi :fiorellino::fiorellino:

Beh te lo dico perchè c'è gente che si sparerebbe per questi graffi.. comunque buon per te.. convivi con questi graffi e sei a posto..:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio iPhone ha tanti piccoli segnetti nella cornice.. ma non c'è nessun rimedio per non farli creare? eppure è protetto da una custodia.. mha.. un po come il retro dell'iPod.. sono inevitabili va.. :confused: c'è un prodotto che può eliminarli?

io ho usato smack acciaio ed e' tornato + nuovo del nuovo(la cornice)non esagerare pero' seno' s'incozza il vetro ciao

Great King Rat

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho usato smack acciaio ed e' tornato + nuovo del nuovo(la cornice)non esagerare pero' seno' s'incozza il vetro ciao

Grande! Grazie per la dritta :confused::rolleyes:

Mac Pro late 2013 Xeon Quad-core 3,7 GHz | iPad Mini 2 16 GB

i miei feedback: beedme-DamQ

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh te lo dico perchè c'è gente che si sparerebbe per questi graffi.. comunque buon per te.. convivi con questi graffi e sei a posto..:ghghgh:

asdasd.. no figurati.. ho altro a cui pensare.. l'iphone è solo uno sfizio.. :confused: di certo non morirò per i graffi di un apparecchietto con la mela.. non sono così maniaco,però mi piace (se posso porre rimedio) tenere bene le mie cose.. tutto qui :ciao:

:rolleyes:

Mac Pro late 2013 Xeon Quad-core 3,7 GHz | iPad Mini 2 16 GB

i miei feedback: beedme-DamQ

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio iPhone ha tanti piccoli segnetti nella cornice.. ma non c'è nessun rimedio per non farli creare? eppure è protetto da una custodia.. mha.. un po come il retro dell'iPod.. sono inevitabili va.. :ghghgh: c'è un prodotto che può eliminarli?

non ti hanno detto che lìiphone è antigraffio??? :ghghgh:

-----------------------------------------------------

VENDO IPHONE SPEDIZIONE IN 24 ORE

iPhone 8gb - 390 euro / iPhone 16gb - 490 euro

Gia in Italia, pronti per essere spediti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...