Vai al contenuto

Blocco dopo slide "Sblocca"


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

Mia cognata ha preso un iphone 8 gb (1.1.4) qualche giorno fa, se l'e' fatto sbloccare ed ha funzionato egregiamente per qualche giorno, ieri lo ha attivato ha trascinato "Sblocca" sono apparse le icone di tutte le applicazioni ma non riesce a clickarle...

in pratica sembra vada in stallo dopo sblocca. Escludo un problema hardware del touch screen (altrimenti non riuscirebbe a trascinare) sapreste darmi qualche consiglio o prova da fare prima di riportarlo nel negozio dove l'ha fatto sbloccare?

Grazie mille

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

Mia cognata ha preso un iphone 8 gb (1.1.4) qualche giorno fa, se l'e' fatto sbloccare ed ha funzionato egregiamente per qualche giorno, ieri lo ha attivato ha trascinato "Sblocca" sono apparse le icone di tutte le applicazioni ma non riesce a clickarle...

in pratica sembra vada in stallo dopo sblocca. Escludo un problema hardware del touch screen (altrimenti non riuscirebbe a trascinare) sapreste darmi qualche consiglio o prova da fare prima di riportarlo nel negozio dove l'ha fatto sbloccare?

Grazie mille

Luca

Ma sbloccalo tu!...è semplicissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto lo stesso problema con un Iphone mi si è bloccato ed è li da un mese non sono riuscito a risolvere.......

ma hai ripristinato almeno?

La mia prima guida( su italiamac ) per modificare le impostazioni di suono di DRUMMER....(batteria x iphone)....guardare qui!

Perfavore usate il tasto CERCA !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...