Vai al contenuto

Tastiera IPhone


Ospite claire33

Messaggi raccomandati

Ospite claire33

Ciao a tutte e a tutti.

Mi sono appena iscritta al vostro forum perché ho da poco acquistato un IPhone.

Ho già attentamente spulciato le vostre fantastiche guide e spero che mi aiuteranno a dissipare i numerosi dubbi che ho su questo fantastico apparecchio....

Purtroppo, però, non sono riuscita a trovare né informazioni né commenti in merito alla tastiera.

Come vi ho detto penso davvero che questo phone sia fantastico, ma personalmente ho qualche problema a scrivere con la tastiera.... Non so se vi leggono anche altre ragazze, ma il fatto di avere le unghie un po' lunge non aiuta di certo a premere correttamente i tasti... Dunque il più delle volte mi ritrovo a premere lettere involontariamente, e scrivo un sacco di scemate... :cry:

Sono l'unica ad avere questo problema? Qualcuno per caso l'ha risolto? (per favore non mi dite di accorciare le unghie :fiorellino: )

Non é che per caso esiste il modo di modificare il layout della tastiera magari rendendo i tasti più grandi? Purtroppo ho notato che a differenza del browser e di altre funzioni, quando si gira il telefono la schermata degli sms non gira...peccato perché in quel modo magari la tastiera sarebbe diventata più grande...

Spero tanto che abbiate suggerimenti da darmi.

Grazie a tutti.

Cari saluti,

Claire

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite claire33

Ahahahah! :cry:

Ho dato un'occhiata e direi che la tipa mi sembra piuttosto impedita..... Cosa significa, che devo vendere il mio IPhone per prendere un fake che perlomeno ha la pennina??

Va beh, scherzi a parte, più che altro mi chiedevo qual'é in generale il feeling rispetto alla tastiera IPhone....vi trovate bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite claire33

Innanzitutto grazie per le risposte! :cry:

A mio modesto parere credo che la tastiera Iphone sia vagamente maschilista... :fiorellino:

La tipa del video ha le unghie piuttosto lunghe...ma anche se ne hai solo qualche millimetro iniziano i problemi. Gli ometti, invece, possono premere con i polpastrelli senza problemi...Uff, spero davvero di farci l'abitudine...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite claire33

Grazie dei consigli!!

Ma scusate la domanda... Io come lingua base ho scelto l'italiano, però quando scrivo i messaggi mi da le correzioni in lingua inglese... come faccio ad impostre il dizionario italiano?

salutissimi :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti..volevo sottoporre alla vostra attenzione una cosa che mi capita da quando sono passato alla 1.1.4 mediante ziphone penultima versione (venivo da 1.1.2 ootb):

quando digito un sms la scrittura intuitiva sembra non memorizzare più le parole che inserisco e ripropone continuamente quelle in memoria di default..ad es io scrivo ale e lui mi propone ape.

Come mai? Avete idee? Soluzioni?

Grazie a tutti

:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...