Vai al contenuto

show di Exposé


Messaggi raccomandati

In questi giorni sono coinvolto nell'organizzazione di una lotteria di beneficienza e mi sono creato dei file Excel sincronizzati fra di loro per tener traccia dei 15000 biglietti stampati; ieri sera durante la festa ci stavamo lavorando ed Exposé ha suscitato uno stupore del tipo "moi queste cose ce le sogniamo". Poi è saltato su un altro a dire che esistono anche per Winzoz, ma è un'utility da installare e che necessita di una macchina notevole perché assorbe moltissime risorse di sistema.

Ho mostrato Exposè al rallentatore, con gli angoli attivi, con una decina di finestre di programmi differenti ecc.

Come se non bastasse la batteria è durata tutta la sera, col monitor al minimo della luminosità e con un uso non esagerato, ma senza mai metterlo in stop. Il giudizio unanime è che un winzoz sarebbe durato la metà.

Ho goduto come un riccio. :spamposter: :spamposter: :spamposter:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti capisco alla grande!

ti dico solo che è da un'anno che uso e ho fatto fare lo switch già a 7 persone!! e un'altra prendere l'emac tra un mesetto!

comunque fare lo switch ormai è un gioco da ragazzi, basta usare l'expose, aprire almeno 10-12 programmi insieme mentre guardi un video e masterizzi un dvd e far vedere che tutto funziona alla grande!

grande Apple!

Luis @ Google

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Luis

ti capisco alla grande!

ti dico solo che è da un'anno che uso e ho fatto fare lo switch già a 7 persone!! e un'altra prendere l'emac tra un mesetto!

comunque fare lo switch ormai è un gioco da ragazzi, basta usare l'expose, aprire almeno 10-12 programmi insieme mentre guardi un video e masterizzi un dvd e far vedere che tutto funziona alla grande!

grande Apple!

Per me personalmente forse questo è un po' troppo; uso un iBook 63 600 MHz con 384 MB di ram.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Poseidon+--><div class='quotetop'>QUOTE(Poseidon)</div>
<!--QuoteBegin-zabe

come si fa a mettere exposé al rallentatore?

Tieni premuto il tasto SHIFT mentre avvii exposè. :D[/b]

Ma funziona solo attivando Exposé da tastiera; io ho anche gli angoli attivi, ma in questo caso non funziona il rallentatore.

Il ralentatore funziona anche per ridurre la finestra nel dock; in questo caso funziona solo premendo shift mentre si clicca sul pulsante giallo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by speida

a me invece da fastidio quando i winzozziani dopo uno shock poreso da qualcosa di magnificop che fa il mac, dopo 5 minuti dicono che mac fa schifo e che possono farlo anche loro su winzozz.. grrr.. :evil:

Sì, anche a me l'hanno detto, ma ammettendo che gli serve un'utility di terze parti ed una macchina notevole, non paaraagonabile al mio piccolo, povero, fragile, vecchio iBook G3 600 MHz.

Hanno concluso dicendo che Mac OS X è un sistema embedded, cioè fatto su misura per l'hardware (e viceversa).

Link al commento
Condividi su altri siti

COMPLIMENTI PER LA BELLA FIGURA, io ancora Exposé non ce l'ho ma spero presto di poter comperare il software, per il momento ció che mi fa bene allo spirito é lavorare sulla mia paginaweb di . mac col software ancora in prova, ma fra 30 gg mi sono promessa di non perdermelo!!! JUPPIIII

Ho della sabbia nelle tasche...

Link al commento
Condividi su altri siti

verissimo! anche a me è capitato di fare degli "exposè demo show", particolarmente apprezzato il dragNdrop con le finestre affiancate...

sulle polemiche dei windozzari: più sono esperti di computer (ed elastici di testa) più si dimostrano interessati... meno ne sanno (e quindi più sono cecamente fedeli alle loro scelte - non ridete, vale anche per i maccari) ed automaticamente cominciano i commenti come:"nono, io delle finestre che si muovono non le voglio", "chissà che roba, dove sarà il vantaggio" ecc

a quel punto smetto di parlare e comincio a fissarli con una faccia così :D

a proposito delle figate dell'interfaccia panther ultimamente uso tantissimo quicksilver http://blacktree.com/apps/quicksilver/, spero che un sistema simile sia "di serie" già da tiger

mr_lars

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by c_ioria+--><div class='quotetop'>QUOTE(c_ioria)</div>
<!--QuoteBegin-desko

Ho goduto come un riccio. :D:D:D

immagino...ma: come gode un riccio???[/b]

come un mandrillo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by desko+--><div class='quotetop'>QUOTE(desko)</div>
Originally posted by c_ioria@

<!--QuoteBegin-desko

Ho goduto come un riccio. :(:D:D

immagino...ma: come gode un riccio???

come un mandrillo!!![/b]

COME ME?????? ah, allora ho capito... io pensavo godesse come l'istrice (ceh si sa, fa tutto da solo...) :D:D:D

Non so perchè, ma le donne sono proprio belle!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by c_ioria+--><div class='quotetop'>QUOTE(c_ioria)</div>
Originally posted by desko+--><div class='quotetop'>QUOTE(desko)
<!--QuoteBegin-c_ioria@

<!--QuoteBegin-desko

Ho goduto come un riccio. :D:D:D

immagino...ma: come gode un riccio???

come un mandrillo!!![/b]

COME ME?????? ah, allora ho capito... io pensavo godesse come l'istrice (ceh si sa, fa tutto da solo...) :D:(:D[/b]

tu più che ad un mandrillo

Mandrillo.jpg

somigli ad un orango

orango.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho installato Quicksilver da 2-3 minuti... e... SEMBRA ESSERE UNA FIGATA PAZZESCA!!!!! :shock::shock::(:(

Grazie del consiglio mr_lars!!!!!

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by desko+--><div class='quotetop'>QUOTE(desko)</div>
Originally posted by c_ioria+--><div class='quotetop'>QUOTE(c_ioria)
Originally posted by desko

<!--QuoteBegin-c_ioria@

<!--QuoteBegin-desko

Ho goduto come un riccio. :D:D:D

immagino...ma: come gode un riccio???

come un mandrillo!!!

COME ME?????? ah, allora ho capito... io pensavo godesse come l'istrice (ceh si sa, fa tutto da solo...) :D:D:D[/b]

tu più che ad un mandrillo

Mandrillo.jpg

somigli ad un orango

orango.jpg[/b]

:D:D:shock::shock::(

ti sei avvicinato tantissimo, tanto per iniziare: HO I CAPELLI ROSSI :(:(:(

Non so perchè, ma le donne sono proprio belle!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...