Vai al contenuto

ti dedico una canzone


Messaggi raccomandati

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

...ti dedico una canzone...la mia, quella che non ho mai scritto, quella che vorrei aver scritto per te anche quando non ti conoscevo ancora, che forse avrebbe avuto ancora più valore...sarebbe stata scritta per una persona ideale, idealizzata, quale tu non sei, lo so bene, ma la canzone ti descriverebbe alla prefezione, nonostante tutto...una canzone che contenga tutte le sensazioni che mai sarò in grado di trasformare in parole.

...ti dedico questa canzone che non esiste...che ti farà bene al cuore, che ti farà arrabbiare, che mi farà odiare e amare...te la dedico con tutta la mia paura di lasciarmi andare, te la dedico come si può dedicare una brezza leggera...il tenue raggio di sole del mattino...come l'inverno che finisce...

...ti dedico...la mia gioiosa malinconia...il mio struggente entusiasmo...e tanto altro...

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

...ti dedico una canzone...la mia, quella che non ho mai scritto, quella che vorrei aver scritto per te anche quando non ti conoscevo ancora, che avrebbe avuto ancora più valore...sarebbe stata scritta per una persona ideale, idealizzata, quale tu non sei, lo so bene, ma la canzone ti descriverebbe alla prefezione, nonostante tutto...una canzone che contenga tutte le sensazioni che mai sarò in grado di trasformare in parole....

:fiorellino::ciao::DD

stavo pensando la stessa cosa.... ti dedico una canzone che dovrà essere ancora scritta...... :suda:

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

...ti dedico una canzone...la mia, quella che non ho mai scritto, quella che vorrei aver scritto per te anche quando non ti conoscevo ancora, che forse avrebbe avuto ancora più valore...sarebbe stata scritta per una persona ideale, idealizzata, quale tu non sei, lo so bene, ma la canzone ti descriverebbe alla prefezione, nonostante tutto...una canzone che contenga tutte le sensazioni che mai sarò in grado di trasformare in parole.

...ti dedico questa canzone che non esiste...che ti farà bene al cuore, che ti farà arrabbiare, che mi farà odiare e amare...te la dedico con tutta la mia paura di lasciarmi andare, te la dedico come si può dedicare una brezza leggera...il tenue raggio di sole del mattino...come l'inverno che finisce...

...ti dedico...la mia gioiosa malinconia...il mio struggente entusiasmo...e tanto altro...

bellissima canzone minerva:fiorellino::baby:

intravedo un paralume di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
:ola::ghghgh:

l'ho riascoltata oggi

mi piace un sacco

la cantavamo a squarciagola io e una mia adorata amica!!!

io appena ne ho una carina te la dedico....

e poi lo sai vero che .... :dance:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...