Vai al contenuto

consiglio imac.


Messaggi raccomandati

salve a tutti , io ho un imac da 17 " intel , 1,83 ghz, 2 gb di ram e 160 gb di hd

ora volevo comprare dato che ho una nuova assunta in ufficio, volevo comprare un altro imac,. ho visto il 20 " da 2 ghz , intel e 250 gb di hd, con 2 gb di ram , qualche accessorio vado a 1700 euro,

ora un venditore mac mi ha consigliato di aspettare perche' entro brevissimo sicuramente uscira' una versione con un processore piu' veloce , a un prezzo piu' basso, secondo voi e' vero ?...mi conviene aspettare ma quanto tempo secondo voi ??

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe, qualcosina li hanno aggiornati, quel che scazza e' il fatto ceh a parita' prendi un macbook e hai piu' cose a minor prezzo, e' quelllo che non non va bene.

Beh, il MacBook ha la scheda grafica integrata, un ottimo display da 13" che è minuscolo a confronto dei quello di un iMac anche solo da 20". Insomma a me non sembra che sia più di tanto da rivedere il prezzo dell'iMac...

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe, qualcosina li hanno aggiornati, quel che scazza e' il fatto ceh a parita' prendi un macbook e hai piu' cose a minor prezzo, e' quelllo che non non va bene.

...be', direi che "qualche" pollice in più per il monitor non sia da sottovalutare... :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...