Vai al contenuto

Lavoretto online


Messaggi raccomandati

ragazzi qualcuno di voi conosce qualche sito di lavori online da casa?

niente di eccezionale giusto qualcosa per guadagnare qualcosina, la cosa importante è che possa decidere io quando e quanto lavorare...

Grazie:fiorellino:

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qualcuno di voi conosce qualche sito di lavori online da casa?

niente di eccezionale giusto qualcosa per guadagnare qualcosina, la cosa importante è che possa decidere io quando e quanto lavorare...

Grazie:fiorellino:

si aspè ..... :ciao:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

si aspè ..... :dance:

dai ma nn chiedo di guadagnare chissà quanto, che ne so qualcosa ce ti impegni 1 o 2 ore al giorno che ne so a sistemare archivi copiare dati, ecc ecc...ma nn chiedo di diventare ricco...giusto per avere qualcosina in tasca e nn chiedere sempre ai miei

ma magari :ciao:

lo sto disperatamente cerando pure io :mad:

allora creiamone uno noi...:baby:

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

compra uno stock di qualcosa e vendilo su ebay....

oppure non comprare uno stock di qualcosa e vendi la roba della nonna su ebay....

oppure compra uno stock di qualcosa da ebay e vendilo alla nonna:rofl:

"Noi finti professionisti" Club

www.imago2.it

Link al commento
Condividi su altri siti

compra uno stock di qualcosa e vendilo su ebay....

oppure non comprare uno stock di qualcosa e vendi la roba della nonna su ebay....

oppure compra uno stock di qualcosa da ebay e vendilo alla nonna:rofl:

grandeee opto per l'ultima hai qualche idea? uncinetto? magia? pasta per dentiere? :ghghgh::ghghgh:

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

compra uno stock di qualcosa e vendilo su ebay....

oppure non comprare uno stock di qualcosa e vendi la roba della nonna su ebay....

oppure compra uno stock di qualcosa da ebay e vendilo alla nonna:rofl:

oppure vendi la nonna ;)

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

compra uno stock di qualcosa e vendilo su ebay....

oppure non comprare uno stock di qualcosa e vendi la roba della nonna su ebay....

oppure compra uno stock di qualcosa da ebay e vendilo alla nonna:rofl:

vendi la nonna su ebay. ;)

quasi quasi la vendo anch'io. oppure compro qualche pillola di curaro e con un investimento di qualche euro mi ci faccio l'eredità, prima che si ammali e si fotta lei il patrimonio. :rofl:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai una webcam potresti fare il "camboy"... esattamente come la camgirl, ma per uomini. Ti copri il volto, non ti riconosce nessuno e ti guadagni dei soldi.

CONSIGLIO: se lo fai concentrati a pensare che l'utente "blackdick90" è in realtà una 18enne curiosa e non un 50enne panciuto in canotta e boxer col vizietto.... .-)

On the AIR...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai una webcam potresti fare il "camboy"... esattamente come la camgirl, ma per uomini. Ti copri il volto, non ti riconosce nessuno e ti guadagni dei soldi.

CONSIGLIO: se lo fai concentrati a pensare che l'utente "blackdick90" è in realtà una 18enne curiosa e non un 50enne panciuto in canotta e boxer col vizietto.... .-)

vorrei saperne di più!!! ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai una webcam potresti fare il "camboy"... esattamente come la camgirl, ma per uomini. Ti copri il volto, non ti riconosce nessuno e ti guadagni dei soldi.

CONSIGLIO: se lo fai concentrati a pensare che l'utente "blackdick90" è in realtà una 18enne curiosa e non un 50enne panciuto in canotta e boxer col vizietto.... .-)

;):rofl:

e comunque non sono panciuto non ho 50 anni e non uso la canotta

"Noi finti professionisti" Club

www.imago2.it

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino::rofl::fiorellino:

dovevo saperlo che sarebbe andata a finire così alla fine ho capito devo prendere una webcam a mia nonna e fargli fare la nonnacam...:cry::ghghgh:

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piacerebbe trovare nche un lavoro da casa.. magari di trascrizione indirizzi o la realizzazioni di piccole parti..ma oramai è uno schifo..è difficilissimo trovare un offerta seria e non una truffa.

MacBook | 2 GHz Intel Core 2 Duo Bianco

ipod nano | 8 gb opaco

iphone | 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...