Vai al contenuto

Analisi simpatica tra vista e OSX


Messaggi raccomandati

Fregare la gente è un mestiere.

Fregarla con stile è un'arte.

Sharino.

Quando credi in qualcosa non la puoi capire fino in fondo perché non sei obiettivo.

Trent'anni passati ad analizzare tutto senza credere a niente ti fanno capire la maggior parte delle cose, ti fanno vedere quello che gli altri non vedono, ma quello che ti travolge è una presa di coscienza davvero devastante:

Era meglio credere.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'autore non ha tutti i torti. le sue analisi dei motivi per cui gli utenti sono contenti di passare da tiger a leopard (e invece vedono con angoscia il passaggio a vista) centrano il problema.

all in all è piu' una critica a microsoft per non essere in grado di sfruttare il mercato, cioe? per aver fatto scelte pigre e conservatrici. è quello che qua dicono un po' tutti

piccola nota: il mio imac g5 sta girando egregiamente con leopard, dopo essersi "fatti" panther e tiger. il mio laptop in ufficio, molto piu' nuovo, avrebbe seri problemi a girare con vista (sicuramente, niente aero). 516 dollari ben spesi

p.s. piuttosto, sono i commenti dei lettori (alla fine dell'articolo) che non stanno né in cielo né in terra..... contenti loro

iMac 24" 3.06 GHz

MacBook 13.3"

iPad

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho certo pagato il doppio rispetto a nessuno... Vendiamo PC con vista da 500 euro fino a 1700, e io ne ho spesi 1200 a fine 2006, quindi più che paragonabili. Peccato che il mio sia un mac e funzioni :baby: e il loro probabilmente no

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...