Vai al contenuto

Mac-riviste


Messaggi raccomandati

PC Word non parla di Mac. Azz...

Ne ho trovate solo tre: MacWorld, Applicando e iCreate; ho provato a comprare tutti e tre gli ultimi numeri. :idea:

Per un neofito del tema forse sarebbe meglio seguire iCreate (con tutti quei tutorial...), anche se MacWorld è di gran lunga più interessante come articoli (ed ha un CD splendido). Escluderei Applicando perchè mi sembra un po’ troppo tecnica.

Sapete se ci sono altre testate che parlano di Mac?

Voi quale mi consigliate?

PACE

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche secondo me Macworld è la migliore (e il CD allegato è di solito sempre ben fatto e aggiornato); in più, ha anche una bella versione online.

"Abbiamo un computer qui a Cambridge, ce n'è uno a Manchester e uno al laboratorio nazionale di fisica. Immagino che sarebbe giusto averne uno anche in Scozia, ma non di più."

D. Hartree, 1951

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai la concorrenza di internet è diventata molto forte: io continuo a comprare macworld per gli articoli di accomazzi e per il cd (ho ancora il modem 56k :spamposter:)

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...