Vai al contenuto

MY 1ST MOTIONGRAPHICS


Messaggi raccomandati

Molto carino, mi piace l'effetto iniziale sulle scritte. Vorrei imparare anche io...

Appoggia la mano sopra una piastra calda per un minuto e sembrerà un’ora. Stai seduto accanto ad una graziosa fanciulla per un’ora e sembrerà un minuto. Ecco la relatività!

A. Einstein

MyFlickr

Link al commento
Condividi su altri siti

io ammetto, ne capisco relativamente, però:

il video è relativamente carino, con qualche sbavatura (parlo del lato tecnico)

l'idea di per sè non mi piace tantissimo... soprattutto perchè hai messo troppe cose, troppe "tecniche" diverse.... mi piacciono di più cose più semplici ma più "chiare"... sia chiaro: è un giudizio totalmente personale e non voglio dire che tu non sia capace... :ghghgh:

http://kieslowsky.blogspot.com per insane letture e filosofie ipotetiche... in pratica tutto ciò che una persona dovrebbe evitare di pensare.
Link al commento
Condividi su altri siti

forse ha messo tante cose insieme perche voleva in un video fare vedere tutto quello che ha imparato.

a me piace molto

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquilli tutti accetto ogni tipo di critica...il lavoro è stato fatto perchè e il mio elaborato appunto x la materia di final cut e after effect,ho dovuto metterci di tutto x fare vedere che piu o meno tutot avevo capito,c'e da lavorare,sbavature tecniche a iosa :ciao: pero s migliora :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...