Vai al contenuto

GUIDA COMPLETA: INSTALLARE CUSTOMIZE 2.0 BETA


iCapu

Messaggi raccomandati

scusate ma questa procedura si fà con l'ipod collegato via wi-fi???Non si può fare tramite cavo usb??

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 163
  • Creato
  • Ultima Risposta

allora sono riuscita collegarmi via airport tramite mac ma ora non mi fà installare niente dell'installer ma mi fà andare benissimo su internet come mai????

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

allora sono riuscita collegarmi via airport tramite mac ma ora non mi fà installare niente dell'installer ma mi fà andare benissimo su internet come mai????

help stò impazzendo!!:oops:

quando vado su installer v3.0 seleziono e mi porta di nuovo indietro senza installare, cioè in realtà non mi dice installa v3.0 ma solo reinstalla che dite è già installata??Ma come è possibile se è la prima volta che mi collego via wi-fi????Help help!!!!:ghghgh::confused:

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie trovata!!!!

ora speriamo bene... :ghghgh:

Ecco lo sapevo.... Ora customize non mi fa più scaricare i file sets...

i temi riesco ad applicarli ma ad esempio gli sliders non li posso proprio scaricare!!!

Help!

Link al commento
Condividi su altri siti

io dopo una lunga fatica sono riuscita finalmente ad installare due giochi con zhiphone!!!Per il momento solo questi se provo con altri mi dà sempre errore!!!

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi arrendo...Usa WinSCP :ghghgh:

ho reistallato customize e il suid fix

funziona tutto tranne lo sfondo...ho cambiato tutti i permessi a 777 con winscp e li mantiene...ma niente lo sfondo nn cambia

Link al commento
Condividi su altri siti

ho reistallato customize e il suid fix

funziona tutto tranne lo sfondo...ho cambiato tutti i permessi a 777 con winscp e li mantiene...ma niente lo sfondo nn cambia

Forse lo avrai già fatto ma prova ad inserire i valori a 777 anke a SummerBoard e, ovviamente, impostare il tema Customize su SummerBoard...anke se immagino lo avrai fatto questo procedimento cento volte XD

iPod Touch 8GB 1a Generazione :D

iPhone 3G :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda stupida ma come si fà ad aggiornare i temi su Customice ?

Vai su Theme Browser, spesso se c'è un update appare una freccetta bianca contornata di blu...Clicca sul tema e in alto a destra su Update

iPod Touch 8GB 1a Generazione :D

iPhone 3G :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Icapu grazie della risposta adesso ho un altro problema.

Su Update di Installer mi esce Customize Version 2.0.0B10 clicco mi avvia l'installazione mi riavvia l'Ipod ma quando vado su Installer c'è sempre come se non avessi installato nulla come devo fare a toglierla ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Icapu grazie della risposta adesso ho un altro problema.

Su Update di Installer mi esce Customize Version 2.0.0B10 clicco mi avvia l'installazione mi riavvia l'Ipod ma quando vado su Installer c'è sempre come se non avessi installato nulla come devo fare a toglierla ?

Anche a me succede...a me rimane Customize 2.0 Beta 10 (che è una versione precedente) e installato invece ho l'ultima versione Customize 2.0.0 RC1.3...

Purtroppo è un bug...Infatti cliccando su about in Customize appare nella categoria "What's Wrong??" :ghghgh:

Ciauuuuz

iPod Touch 8GB 1a Generazione :D

iPhone 3G :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel giochetto che mi ha tirato Customice, ho ripristinato il tema originale ma non mi ha cambiato le icone nè 'sfondo niente in più si è inpallinato.

Adesso sono indeciso se rimettere Customice o meno e quale versione.

Sta di fatto che adesso ho ricraccato lIpod.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel giochetto che mi ha tirato Customice, ho ripristinato il tema originale ma non mi ha cambiato le icone nè 'sfondo niente in più si è inpallinato.

Adesso sono indeciso se rimettere Customice o meno e quale versione.

Sta di fatto che adesso ho ricraccato lIpod.

Customize è ankora in fase beta anke se si sta avvicinando a quella ufficiale...e quindi è probabile ke possa non essere stabile...Per ora a me (fortunatamente) funziona bene :DD

iPod Touch 8GB 1a Generazione :D

iPhone 3G :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ho scaricato customize ma come si cambiano i permessi????

Tramite il protocollo FTP (File Transfer Protocol)

Cmq credo che basti installare Suid Library Fix x sistemare e far funzionare Customize correttamente

iPod Touch 8GB 1a Generazione :D

iPhone 3G :D

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto risolto ho inserito sull'ipod un sacco di cose!!!!!!Wow è fighissimo!!!

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

a che serve customize?

A moddare l' iPod Touch:

-->Sfondo

--> Icone

--> Stringhe di sistema

--> Main & Power Slider

--> Suoni

--> 5 icone dock

--> Status Bar, Dock, Carrier Image

Insomma tutto ciò che riguarda la grafica :fiorellino:

iPod Touch 8GB 1a Generazione :D

iPhone 3G :D

Link al commento
Condividi su altri siti

A moddare l' iPod Touch:

-->Sfondo

--> Icone

--> Stringhe di sistema

--> Main & Power Slider

--> Suoni

--> 5 icone dock

--> Status Bar, Dock, Carrier Image

Insomma tutto ciò che riguarda la grafica :)

non provoca problemi quali rallentamento e simili?

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

allora finalmente mi funziona tutto correttamente ^^

istallate customize secondo la guida di ispazio ( ci uvole una patch mi sembra )

istallato summerboard secondo la guida di ispazio ( patch anche qui)

impostate tutti i permessi a 777 come dice icapu all inizio di questa discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma come si fa a mettere sul dok 5 icone con customice ? sto impazzendo Help

Installi Customize RC1.3

Vai su FreeBoard

e abiliti le 5 icone nel dock

(Freeboard lo trovi all' interno di Customize)

iPod Touch 8GB 1a Generazione :D

iPhone 3G :D

Link al commento
Condividi su altri siti

FreeBoard dove sta ? non riesco a trovarlo.

poi su installer di oggi ci sono 3 versioni di customice quale devo installare ?

Customize RC1.3

Freeboard lo trovi all' interno del programma di Customize, dopo ke lo hai aperto XD

iPod Touch 8GB 1a Generazione :D

iPhone 3G :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...