Vai al contenuto

Il massimo che avete mangiato da mcdonald's


Messaggi raccomandati

uff...mi avete fatto venire una voglia di Big Tasty bacon e Crispy..........

quasi quasi domani ceno al mac....oppure stasera....o tutt'e due...???!

scherzo, cmq la voglia ce l'ho davvero...e secondo voi qual'è il modo migliore per farla passare???

Melissa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 113
  • Creato
  • Ultima Risposta
Boh...io dopo un McBacon sono sazio...anche perchè mi fa venire un po' da vomitare.

Tuttavia McDonald's rimane un modo economico e veloce per risolvere un pranzo (soprattutto quando si è con gli amici)

In realtà, economico un paio di balle :fiorellino:

Comunque sia, chi tanto idolatra il merdonald's provi ad andare da "Panino Giallo":

http://www.paninogiallo.com/

Quando ci abbiamo portato degli americani, hanno detto che manco in America hanno mai visto qualcosa di simile...

paninoabnorme15560a.jpg

paninoabnorme2c7a5b.jpg

paninoabnorme388976.jpg

:fiorellino:

Il nemico è l'uomo: ESTINZIONE UMANA VOLONTARIA

Link al commento
Condividi su altri siti

a Pisa c'è un posto che fa i panini uguali a quelli, ma "interi"...cioè non hanno il taglio a metà: sono esattamente il doppio.

sono farcitissimi e c'è una vasta scelta...

in genere se ne prende sempre uno in due...altrimenti potresti svenire....il bello è che al max ti costano 4,90 euri!

Melissa

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono andata l'altra sera....

mc royal deluxe....con la verdurina dentro sembra un po più sano...

il problema è ke mi ammazzo di salsine.....

ma dove sono i burger king in italia???????sono troppo più buoni

e un'altra volta del tuo veleno mi avvelenerò....

e mi ritrovo a vivere in un paese all'incontrario dove tutto precipita perchè nessuno sbaglia mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono andata l'altra sera....

mc royal deluxe....con la verdurina dentro sembra un po più sano...

il problema è ke mi ammazzo di salsine.....

ma dove sono i burger king in italia???????sono troppo più buoni

già..dove sono??????

ps.

sarà che è qsi ora di pranzo... mi avete fatto venire 'na voglia......

Melissa

Link al commento
Condividi su altri siti

xò oggi dieta...ke la prova costume si avvicina....quindi..insalatina sana sana:rolleyes:

e un'altra volta del tuo veleno mi avvelenerò....

e mi ritrovo a vivere in un paese all'incontrario dove tutto precipita perchè nessuno sbaglia mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè comunque grazie per avermi ricordato che io non potrei neanche entrarci al mac donald's perché usano delle cose che mi sono state vietate dalla neurologa per il mal di testa :rolleyes:

Eppure a me piace :ghghgh:

questa si che è una tragedia!!!!!!

hai tutta la mia comprensione...:confused:

ma cosa di preciso non puoi mangiare?? (pura curiosità)

Melissa

Link al commento
Condividi su altri siti

questa si che è una tragedia!!!!!!

hai tutta la mia comprensione...:confused:

ma cosa di preciso non puoi mangiare?? (pura curiosità)

non posso mangiare in poche parole roba unta, difficile da digerire.

Non posso mangiare formaggi, non posso mangiare pomodoro fresco e altri tipi di frutta e vedura, non posso mangiare cioccolato :ghghgh:, il caffé con estrema moderazione, no insaccati, salumi pochi, non potrei bere niente di alcolico, limitare l'assunzione di cibo con glutine... e poi una fila immensa di roba.

Ovvio che non seguo questa dieta in modo rigido perché altrimenti non mangerei, però devo stare attenta... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè comunque grazie per avermi ricordato che io non potrei neanche entrarci al mac donald's perché usano delle cose che mi sono state vietate dalla neurologa per il mal di testa :confused:

Eppure a me piace :rolleyes:

Ommacchepeccaaaaaaaaaaaaato.... :ghghgh:

Ma piantala di frignare che è tutta salute...la bacerei la tua neurologa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato la lista completa:

DIETA contro l'EMICRANIA

CONTROLLARE ed eventualmente EVITARE :

* vino rosso, birra, alcolici in genere

* bevande gassate o fermentate

* pane fresco

* mozzarella

* formaggi fermentati stagionati

* latte (specie lavorato)

* uova

* maionese, crema, panna, gelato

* brodo di dado

* carne preparata dall'industria (stagionata, affumicata, lavorata, inscatolata, insaccata, intenerita)

* selvaggina, salsiccia, pancetta, fegato

* pesce salato, essiccato, sott'olio, con additivi ( specialmente aringhe, acciughe, sardine, tonno)

* crostacei

* aromi e spezie

* legumi

* cipolle, aglio

* olive, pomodori, cavoli, spinaci, crauti, melanzane

* agrumi, banane, susine, avocado, fichi, uva passa

* cioccolato, nocciole

* lievito, salsa di soia

* cibi conservati contenenti nitrati, nitriti, tiramina, glutammato di sodio (cucina cinese)

* eccesso di zuccheri, caramelle, confetture

* caffè, fumo

* il digiuno

PREFERIRE:

* pane bianco tostato, cracker, fiocchi d'avena

* pasta, riso

* carne e pesce freschi o congelati

* formaggio fresco molle

* olio d'oliva o di semi

* verdure, ortaggi

* frutta

* dolci senza cioccolato

http://www.farmasalute.it/percorsi/alimentazione/dieta_emicrania.asp

:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

io il max che ho fatto è stato:

2 Coca da mezzo litro.

2 Big Mac

6 Cheeseburger

1 Tirolese

1 Provenzale

1 Porzione di patatine

In quel periodo avevo i buoni del mc donald e ndavo spesso li, a volte mangiando anche un solo panino e una porzione di patatine.

Risultato..ho fatto le analisi del sangue a distanza di un mese avevo Transaminasi a 455 e Trigliceridi a 120

Sono sei mesi che sto mangiando benissimo, riso in bianco, pasta in bianco, ho eliminato mc donald ecc ecc. Insomma mi curo e le ultime analisi, circa 1 settimana fa portavano FUORI RANGE la Transaminasi a 66 (il max è 60) e i trigliceridi a 55 (il max è 50 mi pare).

Insomma...il mangiare di mc donald fa maluccio...pero la cosa che ammazza veramente il fegato sono le patatine. Ho fatto una ecografia e la dottoressa ha detto che ho il fegato grasso, ha detto di nn mangiare mai piu da mc donald ec ecc.

Io non voglio demonizzare MC perche quel cibo piace anche a me...ma se ci andate, mangiatevi un panino e stop. Salse e Patatine soprattutto (le normali in particolar modo) sno una mazzata potentissima per il fegato.

Sono alto 1,84 e peso circa 75 Kg.

CIAO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che Mac Donald ed affini è ormai il modo in cui ci nutriamo ed i nostri troppi vizietti che ci sta condannando .Il troppo in generale .

In più cresce l'utilizzo di cibi preparati o semipreparati nella cucina di tutti i giorni anche per via del nostro tenore di vita sempre più di fretta .

Poche persone oggi giorno sono ok con le analisi e quei pochi sani come pesci che vita fanno a mangiare insalate tutti i giorni .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato la lista completa:

DIETA contro l'EMICRANIA

CONTROLLARE ed eventualmente EVITARE :

* vino rosso, birra, alcolici in genere

* bevande gassate o fermentate

* pane fresco

* mozzarella

* formaggi fermentati stagionati

* latte (specie lavorato)

* uova

* maionese, crema, panna, gelato

* brodo di dado

* carne preparata dall'industria (stagionata, affumicata, lavorata, inscatolata, insaccata, intenerita)

* selvaggina, salsiccia, pancetta, fegato

* pesce salato, essiccato, sott'olio, con additivi ( specialmente aringhe, acciughe, sardine, tonno)

* crostacei

* aromi e spezie

* legumi

* cipolle, aglio

* olive, pomodori, cavoli, spinaci, crauti, melanzane

* agrumi, banane, susine, avocado, fichi, uva passa

* cioccolato, nocciole

* lievito, salsa di soia

* cibi conservati contenenti nitrati, nitriti, tiramina, glutammato di sodio (cucina cinese)

* eccesso di zuccheri, caramelle, confetture

* caffè, fumo

* il digiuno

PREFERIRE:

* pane bianco tostato, cracker, fiocchi d'avena

* pasta, riso

* carne e pesce freschi o congelati

* formaggio fresco molle

* olio d'oliva o di semi

* verdure, ortaggi

* frutta

* dolci senza cioccolato

http://www.farmasalute.it/percorsi/alimentazione/dieta_emicrania.asp

:mhh:

mio Dio!!! è teriibile!!

ma hai mal di testa così forti??

anche io ne soffrivo in passato, ma limitavo solo l'uso di grassi (insaccati, formaggi e dolci) solo quando li avevo, non sempre....

mammamia....

cmq moolto carino il tuo nuovo avatar!!

Melissa

Link al commento
Condividi su altri siti

querty mi hai fatto spaventare. da piu di 2 messi ho mal di testa ....

OT: non ti avevo riconosciuto con avatar diverso 1196528317-Faccine_Eu_3D_70.gif

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

a Pisa c'è un posto che fa i panini uguali a quelli, ma "interi"...cioè non hanno il taglio a metà: sono esattamente il doppio.

sono farcitissimi e c'è una vasta scelta...

in genere se ne prende sempre uno in due...altrimenti potresti svenire....il bello è che al max ti costano 4,90 euri!

Le tre volte che ci sono stato, sono sempre arrivato all'ultimo morso sforzandomi, in poche parole è come intraprendere una battaglia fra il mio corpo e il panino, ahahah

E tutte e tre le volte mi sono ripromesso che la prossima volta avrei preso il panino "normale", non la mega ciabattona, ma alla fine è una sfida...

Comunque sia, rispetto a quelli delle foto, ci sono pure gli "arabi giganti" che sono ancora peggio e costano 12 euro... un mio amico l'ha preso ed è stato costretto a lasciarlo lì.

"Gli altri riscaldano, noi cuciniamo!"

:dance:

Il nemico è l'uomo: ESTINZIONE UMANA VOLONTARIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...