Vai al contenuto

Il club del MacBook....


Messaggi raccomandati

  • Risposte 4,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

allora ragazzi è un prodotto della tucano,costa 8€, ed è composto da una bottiglina di liquido a base di cidrus per pulire sia i monitor che le plastiche senza rovinare niete,ma la cosa bella è che per pulire vi danno 3guanti in micro fibra che si mettono(naturalmente sono intecambiabili)attorno a una gomma ergonomica,che ragazzi e fatta in maniera tale che quando pulite i monitor ad esempio potete arrivare tranquilamente negli angolini,e quando pulite le plastiche potete una volta spruzzato sopra il liquido sia chiaro cancellare come se fosse una gomma,e viene uno specchio!!ciao

I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque)

Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi è un prodotto della tucano,costa 8€...

ci puoi dire dove lhai preso?

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi buonasera a tutto il club!!

Ma siamo solo a pag.55??

Il Club dell'Air ci surclassa... su su su facciamogliela vedere a quei quattro gatti :ghghgh:

:rofl:

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

ci puoi dire dove lhai preso?

io personalmente da saturn,però penso su internet lo si trova:ciao:

I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque)

Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

io personalmente da saturn,però penso su internet lo si trova:ciao:

Mi sa che andrò a fare un giro al saturn allora :P

Grazie della dritta

 Alex

 MacBook 13" Core 2 Duo 2,16Ghz, 2GB Ram  Dell Ultrasharp 2405FPW

 Mac mini G4 1,42Ghz, 1GB Ram

 iPod Touch 1st 8GB  iPod nano 1st 4GB  Nokia N73

 ho concluso ottimi affari con: leleweb, simù, Beppe83

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi buonasera a tutto il club!!

Ma siamo solo a pag.55??

Il Club dell'Air ci surclassa... su su su facciamogliela vedere a quei quattro gatti :oops:

:ciao:

beh si, pero ci sono momenti dove vi solo salutate :P

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hey ragazzi! Chi fa un bel video sul suo MacBook magari raccontandoci qualche sua impressione d'uso? Basta un minutino e una webcam. C'è un bel canale televisivo che lo manderebbe in onda :ghghgh:

io tempo fa ne ho fatto uno di mac osx sul mio MacBook diciamo che l'ho messo abbastanza sotto sforzo è su youtube più tardi posteró il link ora sono con l'iphone e non riesco, maledetto copia e incolla mancante :mazzodifiori:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, ho un problema nel mio imac!

nn capisco come mai ho messo a masterizzare un cd audio tramite itunes e mentre masterizza fa un rumore assurdo!nn l'aveva mai fatto? cosa può essere?

vi prego aiutatemi!

iMac 20" Intel core 2 duo, 2Gb di ram, scheda video da 256mb, hdd da 250 Gb

iPod nano 2g 2Gb

MacBook bianco 2.4GHz 2gb ram

Link al commento
Condividi su altri siti

A volte lo fa anche a me... ma poi controllo e non ha rovinato il CD... :dance:

infatti il cd nn è rovinato!

ora ne sto masterizzando un altro ed è silenziosissimo!

mi sono accorto che prima stava masterizzando a velocità massima, ora ho messo 6x! può essere questo?

iMac 20" Intel core 2 duo, 2Gb di ram, scheda video da 256mb, hdd da 250 Gb

iPod nano 2g 2Gb

MacBook bianco 2.4GHz 2gb ram

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
allora ragazzi è un prodotto della tucano,costa 8€, ed è composto da una bottiglina di liquido a base di cidrus per pulire sia i monitor che le plastiche senza rovinare niete,ma la cosa bella è che per pulire vi danno 3guanti in micro fibra che si mettono(naturalmente sono intecambiabili)attorno a una gomma ergonomica,che ragazzi e fatta in maniera tale che quando pulite i monitor ad esempio potete arrivare tranquilamente negli angolini,e quando pulite le plastiche potete una volta spruzzato sopra il liquido sia chiaro cancellare come se fosse una gomma,e viene uno specchio!!ciao

Fai un bel video di 2 miunuti mentre ci mostri come lo pulisci? ;) Lo mandiamo in TV :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
io tempo fa ne ho fatto uno di mac osx sul mio MacBook diciamo che l'ho messo abbastanza sotto sforzo è su youtube più tardi posteró il link ora sono con l'iphone e non riesco, maledetto copia e incolla mancante ;)

Ottimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi perchè il macbook è stato spedito il 9 e ancora sul sito non c'è il collegamento per seguire la spedizione?

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi perchè il macbook è stato spedito il 9 e ancora sul sito non c'è il collegamento per seguire la spedizione?

Sera bastank,

guarda il mio macbook è stato spedito il 7 e il link x seguire la spedizione nn c'è :ghghgh: dice sempre "in transit"! Nn ce la faccio più ad aspettare!!!

-MacbookPro Retina 15" -iPhone 4S 16GB bianco - Ipod 8GB viola -Ipad 4 16GB bianco wifi - Ipad mini 16GB bianco wifi+3G
@twitter.com/misslaradl

Link al commento
Condividi su altri siti

resistete ragazzi :mad: ce la potete fare :ghghgh:

 Alex

 MacBook 13" Core 2 Duo 2,16Ghz, 2GB Ram  Dell Ultrasharp 2405FPW

 Mac mini G4 1,42Ghz, 1GB Ram

 iPod Touch 1st 8GB  iPod nano 1st 4GB  Nokia N73

 ho concluso ottimi affari con: leleweb, simù, Beppe83

Link al commento
Condividi su altri siti

resistete ragazzi :DD ce la potete fare :mad:

Dovrebbe arrivare il 16 ma io lo voglio entro martedì altrimenti mi innervosisco :ghghgh:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi è un prodotto della tucano,costa 8€, ed è composto da una bottiglina di liquido a base di cidrus per pulire sia i monitor che le plastiche senza rovinare niete,ma la cosa bella è che per pulire vi danno 3guanti in micro fibra che si mettono(naturalmente sono intecambiabili)attorno a una gomma ergonomica,che ragazzi e fatta in maniera tale che quando pulite i monitor ad esempio potete arrivare tranquilamente negli angolini,e quando pulite le plastiche potete una volta spruzzato sopra il liquido sia chiaro cancellare come se fosse una gomma,e viene uno specchio!!ciao

ma lo vendono nei sexy shop?:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe arrivare il 16 ma io lo voglio entro martedì altrimenti mi innervosisco :ghghgh:

Anche il mio è previsto per il 16...

Il tracking della TNT aggiornato al 9 dice che è ad Arnhem :ghghgh:

Spero che arrivi un po' prima! :ghghgh:

 Mac User since 27/06/2006

------------------------------------------

Xbox 360 | Gamertag: Mojito85

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...