Vai al contenuto

cerco due programmini


Messaggi raccomandati

Come da titolo, ne ho cercato traccia nel forum, ma invano.

Innanzitutto mi piacerebbe poter controllare il livello della batteria in modo più preciso dell'iconcina.

Il top sarebbe avere sia la percentuale di carica residua, sia il tempo residuo, esattamente come sui nostri Mac.

L'altra cosa, più particolare: è possibile ricavare dagli accelerometri interni gli angoli di inclinazione?

Si potrebbe usare l'iPhone come livella, per misurare l'inclinazione di qualunque cosa seppure, immagino, con una certa approsimazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

cacchio per la seconda la soluzione c'è!

quando avevo provato l'iphone del mio vicino di casa mi aveva fatto vedere quest'applicazione che misurava l'inclinazione come la classica bolla!

solo che io non ho iphone e quindi non so come si chiami... ti dico solo che esiste :ghghgh:

ceo e socio onorario dello [COLOR="Red"]spam club[/COLOR]

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti delle risposte, ma ...

Non vorrei sembrare pignolo, ma iLevel non fa esattamente quello che cercavo: intanto lavora in una sola direzione e non in tutt'e due, e poi serve solo per verificare sa una cosa è orizzontale, invece secondo me è possibile calcolare l'angolo di inclinazione e quindi misurare anche angoli diversi da zero.

Per la batteria, sia Battery Info che HWInfo devo ancora capire bene alcune cose, prima faccio delle prove, poi se ho ancora dubbi chiedo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come da titolo, ne ho cercato traccia nel forum, ma invano.

Innanzitutto mi piacerebbe poter controllare il livello della batteria in modo più preciso dell'iconcina.

Il top sarebbe avere sia la percentuale di carica residua, sia il tempo residuo, esattamente come sui nostri Mac.

L'altra cosa, più particolare: è possibile ricavare dagli accelerometri interni gli angoli di inclinazione?

Si potrebbe usare l'iPhone come livella, per misurare l'inclinazione di qualunque cosa seppure, immagino, con una certa approsimazione.

la seconda l'hai pensata vedendo quel bel n95 del tuo amico vero??

-----------------------------------------------------

VENDO IPHONE SPEDIZIONE IN 24 ORE

iPhone 8gb - 390 euro / iPhone 16gb - 490 euro

Gia in Italia, pronti per essere spediti!

Link al commento
Condividi su altri siti

la seconda l'hai pensata vedendo quel bel n95 del tuo amico vero??

No.

Quanto alla livella di Labirinth ci avevo pensato: viene incontro ad una delle due esigenze, ovvero avere entrambe le inclinazioni, ma non l'altra, ovvero avere valori numerici.

Se non salta fuori mi accontenterò.

Però stupisce che con così tanti programmi non ci is auna cosa del genere.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...