Vai al contenuto

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V. StranaMente: LAVORI IN CORSO!!!!


Messaggi raccomandati

BIMBAAAAAA:dance::ghghgh:

ciaopanterarosahola.gif

BELLA DE ZIA!!!!!! :ghghgh:

ma ciao bimbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! :P

abbastanza bene dai...

le cose vanno abbastanza bene, ma c'è sempre qualcosa che potrebbe andare meglio... cmq va:P

e tu?

l'importante è che va! ;)

io sto bene, grazie. Le cose vanno splendidamente. :D

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 16,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta
mi fa davvero piacere bimba :ghghgh:

anche a me fa piacere averti risentito. :)

:DD

cummaredda :)

luntanu de pissiani...luntanu do cori :)

salutino alla bimbetta... do u remember me? :D

tesoruccio. Certo che mi ricordo di te, come non potrei?

sei quello che ha aperto quel thread che ha scatenato un putiferio. :dance:

ti ricordo sempre con piacere, davvero. :DD

a proposito: come va con gli studi?

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ciao bimba.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:ghghgh:!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:ghghgh:

xD come va??? :ghghgh::shock:

LE MIE FOTO SU

FLICKR

See You Soon . Coldplay

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
ma visto che siamo in tema di ritorni... faccio un saluto anche io!:rolleyes:

che piacere risentirti!!!! :(

Lamuccia bella de zio! stai diventando rara come un iphone 4 bianco, tutto bene? :(

Tesoro, come hai ragione. Oramai ho pochissimo tempo.

le cose vanno, diciamo.

ultimamente ho avuto qualche problema di salute...adesso farò altre visite..e speriamo di capire il problema che mi assilla. (fino ad ora non ci hanno capito una mazza!) :ciao:

il resto...bè ho un marito quasi perfetto..che latro pretendere? :rolleyes:

tu? tutto bene?

ciao bimba.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma ciao!

come stai?

madonna da quanto tempo non vi sentivo!!!! :D

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:angioletto:!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:rolleyes:

xD come va??? :(:ciao:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

E voi, uomini, leggete e cercate di capire cosa una donna NON vuole sentirsi dire!!! :)

io per esperienza personale posso dire che....QUANDO TI DICE TI AMO...NON VUOLE SENTIRSI RISPONDERE "grazie" :ghghgh: :ghghgh:

azz l'ultimo post era di quasi un anno fa! :shock: quasi peggio del mio!!! :ghghgh:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

io per esperienza personale posso dire che....QUANDO TI DICE TI AMO...NON VUOLE SENTIRSI RISPONDERE "grazie" :ghghgh: :ghghgh:

azz l'ultimo post era di quasi un anno fa! :shock: quasi peggio del mio!!! :ghghgh:

ma sai che mi ero scordata dell'esistenza di questo thread? :shock:

Bimbettaaaaa :abbraccio:

ci sei andato vicino! :DD

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io non ci pensavo più... Ma anche le notifiche arrivano ancora!

“Per quanto ci sforziamo di migliorarci, saremo sempre pieni pieni di difetti...

pertanto l'unico difetto che non possiamo permetterci è l'intransigenza.â€

chiccorosso@email.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
:love:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io non ci pensavo più... Ma anche le notifiche arrivano ancora!

chicco :fiorellino:

ma come stai?

è da una vita che non ci sentiamo!!!!

:love:

tesoro! :rolleyes:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi barcameno. Ma lo faccio con maestria. E tu? La famiglia è già cresciuta? Il lavoro? Cumpare turiddu? :-)

“Per quanto ci sforziamo di migliorarci, saremo sempre pieni pieni di difetti...

pertanto l'unico difetto che non possiamo permetterci è l'intransigenza.â€

chiccorosso@email.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi barcameno. Ma lo faccio con maestria.

siamo tutti sulla stessa barca...

E tu? La famiglia è già cresciuta? Il lavoro? Cumpare turiddu? :-)

Il maritino sta benone, impegnato costantemente col lavoro...stacanovista!

il mio lavoro è quello di inviare curricula a destra e a manca..ma nulla sembra muoversi...insomma non mi si fila nessuno!

La famiglia è già cresciuta?

e che mi fai queste domande in pubblico? :shock:

:mad:

:ghghgh:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo tutti sulla stessa barca...

Si, e molti remano, qualcuno si fa portare :P

Il maritino sta benone, impegnato costantemente col lavoro...stacanovista!

il mio lavoro è quello di inviare curricula a destra e a manca..ma nulla sembra muoversi...insomma non mi si fila nessuno!

Ti capisco, io sono stato disoccupato per un anno e la crisi che c'è in giro è da pauuura.

e che mi fai queste domande in pubblico? :shock:

Omertosa ;-)

:mad:

:ghghgh:

Simpatica :ghghgh:

“Per quanto ci sforziamo di migliorarci, saremo sempre pieni pieni di difetti...

pertanto l'unico difetto che non possiamo permetterci è l'intransigenza.â€

chiccorosso@email.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

:baby:

:rolleyes:

Si, e molti remano, qualcuno si fa portare :P

Ti capisco, io sono stato disoccupato per un anno e la crisi che c'è in giro è da pauuura.

altro che crisi...ci stanno tutti i presupposti per una rivoluzione :cold:

chissà come andrà a finire!!!!

Omertosa ;-)

cettu! :ghghgh:

Simpatica :ghghgh:

ultimamente non lo sono tanto! :angioletto:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

:love:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

In un bar con un mio amico:

Conoscete la serie TV americana how I met your mother? se si vi farete due risate:

La storia non ha un lieto fine, ma é parzialmente comica!

PREMESSA:

Io ero fidanzato al tempo, lui cercava disperatamente una ragazza.

Entrammo in un bar nell'interland milanese. rimanemmo li a berci una birra, prendemmo due Tennent's alla bottiglia. Erano le 21:30 quando pian piano il bar/pub, che per comodità chiamerò "bur", incominciò a riempirsi. In questo bur c'erano circa una decina di persone baristi compresi quando all'improvviso entrò una bellissima ragazza seguita dall'amica anche lei abbastanza carina. Noi ordinammo un secondo giro di birra, e fra una chiacchera e l'altra il mio amico notò quelle due ragazze carine che erano al bancone a parlare del "più e del meno" sorseggiando una un cubalibre, se la memoria non mi inganna, l'altra un qualcosa di dolce. Il mio amico molto preso dalle due mi chiese cosa potesse fare. Allora io gli dissi di aspettare e di calmarsi e gli dissi che appena avessi finito di bere quella mezza birra rimasta avremmo riflettuto sul da farsi. Finii la birra e poco dopo che posai la bottiglia affianco alle altre tre già vuotate come se fosse stata ambrosia degli dei la ragazza che beveva il cuba se ne andò, e non fece più ritorno, successivamente avremmo scoperto che lei aveva un appuntamento con il suo ragazzo. Dissi al mio amico di segurmi e starmi esattamente dietro a distanza di circa un metro, la maggior parte dei miei amici fa spesso ciò che dico senza domandare più di altro perché si finisce o col ridere o col riuscire nell'impresa oppure col ridere per non piangere il fallimento dell'impresa, comunque mi avvicinai alla ragazza che mentre sorseggiava il suo cocktail dava uno sguardo alla partita sullo schermo alla sua destra (non chiedetemi chi giocasse perché non mi interessa per niente il calcio) io mi avvicinai verso la sua spalla sinistra feci cenno al mio amico fede di rimanere fermo e mi avvicinai le toccai la spalla sinistra e le dissi ad alta voce: "Tu conosci Fede?" - esattamente come avrebbe fatto Barney con Ted - convinto che l'infallibile mossa funzionasse ritornai al mio tavolo e feci cenno alla cameriera di venire al tavolo. Io mi sedetti e dopo qualche istante la ragazza mi toccò la spalla io mi girai e mi disse: "non avrei mai detto che qualcuno l'avrebbe fatto con me!" Io mi alzai guardai il mio amico qualche metro più in la al bancone, ancora incredulo. Dissi alla ragazza: "Oh mio Dio! Questa cosa é Leggen... aspetta aspetta - la cameriera intanto arrivò - mi porteresti, gentilmente una McFarland?" La camerierà andò verso il bancone, e la ragazza mi incitò a finire la battuta che avevo iniziato: "Leggen... ?" e io ridendo: "sbaglio o ti ho detto di aspettare?" Mi sorrise di rimando e andò si voltò verso il bancone, intanto Fede, il mio amico, che si era avvicinato a noi incredulo, invitai la ragazza a sedersi che andò al bancone prese il suo cocktail e ne ordinò un'altro da portare al nostro tavolo. Mentre Fede riprendeva posto a sedere lei si presentò a me stringendomi la mano: "Piacere sono Giorgia, - poi volse lo sguardo verso Federico gli allungò la mano - tu devi essere Federico, piacere Giorgia". Una volta presentati inizziammo a conversare ma ciò che premeva più a lei era che io finissi il mio "Leggen..." iniziato tempo fa quindi mi disse che mi avrebbe dato il suo numero solo quando avrei concluso la frase, parlammo circa una mezz'ora di How I met your mother, alla fine Federico e Giorgia trovarono un attimo di sintonia, sebbene inizialmente non dissi che io non ero single, perché non riuscii a trovarne l'occasione non per altro. Lei bevve 2 cocktail uguali il mio amico finì col bere 3 Tennent's mentre io 2 Tennent's e una rossa :). Alla fine loro due iniziarono serenamente a parlare e io potevo rimanere come un deficiente un po' brillo assorto nei miei pensieri! All'uscita dopo circa un'ora e venti di parole, alle quali avrò prestato attenzione si e no alla prima mezz'oretta e basta, aprii la porta del bur a fede e a giorgia e poi uscii anche io urtai con la mia scarpa il tacco della scarpa di giorgia la quale cadde ma fortunatamente la presi al volo ma le si impigliò la gonna nell'orologio di fede che prontamente si era gettato per salvare la fanciulla poco più grande di lui (2 anni, ho omesso nella storia il fatto che Fede mentii a Giorgia sulla sua età disse di avere la stessa età di giorgià quando in realtà ha un anno meno di me xD) ma gli si impgliò la minigonna nel suo orologio e si strappò un pochino (quel tanto che bastava per renderla più sexy xD) ma sempre con l'orologio Fede le graffio la coscia (nulla di grave) io guardai Giorgia, fra le mie mani, negli occhi e le dissi: "...dario" lei di tutta risposta mi disse " ahia cazzo mi sono fatta un male atroce alla caviglia". Ci avviammo verso la mia macchina dove avevo nel cruscotto dell'attak appena comprato e un medikit menre io sistemavo la scarpa lui le medicava la coscia con una lievissima abrasione (fa scena saper medicare xD) e poi le immobilizzò la caviglia con un mio aiuto, in quanto VdS sappiamo come fare certe cose. Lei disse di abitare a qualche centinaio di metri da casa, la portai in macchina poi sotto casa io le tenni le scarpe e fede la portava in braccio - tipo sposini - senza l'orologio questa volta. Poi arrivata a casa mi accorsi che comunque lei non riuscìva a muovere la caviglia e vunque la toccassi le faceva male, in più il tarso aveva perso un po' di sensibilità, decisi, dunque di portarla in ospedale lei si cambiò mise una tuta, il bello é stato aiutarla a cambiarsi :P Ci indicò la via per l'ospedale, arrivammo e le diagnosticarono una frattura al malleolo e una microfrattura. La riportai a casa, la portammo in camera sua, ci disse che il problema sarebbe stato domenica sera quando i suoi genitori sarebbero rientratati in quanto avrebbe dovuto spiegare lo strano avvenimento. Mi ricordai di che doveva darmi il suo numero, ma quando me ne ricordai ero già in macchina a parlare con Fede della serata!

Computers are like airconditioners: if you open windows they just don't work!

Think different

Link al commento
Condividi su altri siti

:love:

:baby:

Eddai che lamuccia è sposata. A cuccia su :ghghgh:

sposata da quasi 3 anni :shock:

In un bar con un mio amico:

Conoscete la serie TV americana how I met your mother? se si vi farete due risate:

La storia non ha un lieto fine, ma é parzialmente comica!

PREMESSA:

Io ero fidanzato al tempo, lui cercava disperatamente una ragazza.

ma voi 2 siete pericolosi!!!! :cold:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, 7:49? Lamuccia ma che orari fai? :cold::ghghgh:

Innanzitutto CIAOOOOO Bimbetta!!!

e poi che domande fai, da brava donna di casa si alza alle 5, prepara le brioches per il suo sposo, va a mungere le vacche per il latte fresco ogni mattino per il suo adorato sposo, poi lo raggiunge a letto per un dolce risveglio con un bacio della sua principessa, e poi può iniziare alle 7.30 a fare i lavori di casa, prima di andare a fare gli altri due lavori fuori, per tornare per tempo per fare una cena degna di un re per il ritorno del suo cavaliere :-PPP

[così sono sicuro che mi tira qualche accidente, ma dopotutto ... è un po' che non si faceva viva, se lo merita :-P]

una volta c'erano l'Amiga e il Mac, due computer che facevano grafica, creavano musica, non si bloccavano, dopo la scomparsa dell'Amiga ne è rimasto soltanto uno...

lunga vita e prosperità al Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma voi 2 siete pericolosi!!!! :cold:

Perché? Ti giuro che é stato il caso! É una serata che rimarrà nella storia :)

Computers are like airconditioners: if you open windows they just don't work!

Think different

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, 7:49? Lamuccia ma che orari fai? :cold::ghghgh:

è finita la pacchia di alzarsi tardi se capita mi alzo anche alle 5 di mattina! :ghghgh:

(impreco non poco ma che si deve fà!!!)

Innanzitutto CIAOOOOO Bimbetta!!!

e poi che domande fai, da brava donna di casa si alza alle 5, prepara le brioches per il suo sposo, va a mungere le vacche per il latte fresco ogni mattino per il suo adorato sposo, poi lo raggiunge a letto per un dolce risveglio con un bacio della sua principessa, e poi può iniziare alle 7.30 a fare i lavori di casa, prima di andare a fare gli altri due lavori fuori, per tornare per tempo per fare una cena degna di un re per il ritorno del suo cavaliere :-PPP

[così sono sicuro che mi tira qualche accidente, ma dopotutto ... è un po' che non si faceva viva, se lo merita :-P]

hai dimenticato solo una cosetta: al re gli preparo un bagno rilassante e gli lavo pure le spalle!! :rofl:

MA CIAOOOOOOOOOOOOOO :DD

Perché? Ti giuro che é stato il caso! É una serata che rimarrà nella storia :)

penso alla povera ragazza! l'avete distrutta! :DD

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Bimbetta :fiorellino:

Linuccia :mazzodifiori:

Ma ti ricordi tutto quello che combinavamo? :hihihehe:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...