Vai al contenuto

Aiuto iphone bloccato!!


BerteZ

Messaggi raccomandati

ciao a tutti ho un iphone 1.1.4 sbloccato con ziphone. mi stava dando dei problemi l'installer nn installava piu i programmi della lista cosi io con ziphone cliccando su jailbreak lo stavo cercando di far funzionare solo che durante il processo di installazzione quando viene fuori la foto di zorro con il logo e dice installing base apps si bloccava li e nn andava piu avanti. cosi io ho staccato il cavo e ho riavviato l'iphone. ora il sistema operativo non carica piu solo delle scritte bianche al bios e poi ritorna alla foto di zorro e si blocca li. con i tunes nn riesco a vederlo e con ziphone nemmeno. come faccio???

Link al commento
Condividi su altri siti

e io ti ho detto di metterlo in DFU. collega il cell al cavo e spegnilo, lascia itunes acceso e schiaccia contemporaneamente home e taso accensione per 10 sec poi lascia accensione e mantieni schiacciato home fino a che itunes non lo rileva, poi ripristina

Link al commento
Condividi su altri siti

si usando ziphone ho cliccato su advanced features e poi nel riquadro dove ce jailbreak activate e unlock sim ho cliccato perform actions e ora funziona. Pero gia che ci sono volevo chiedere perche l'iphone crasha spesso? perche a volte anche se nn tocco le fonti delle sources nn riesco ad installare i programmi e invece a volte si???

Link al commento
Condividi su altri siti

devi considerare che le app dell'installer non sono certificate apple e alcune possono creare dei casini nell'iphone. cerca di usare quelle che ti servono veramente e non incasinarlo con tutta una marea di cazzate solo per far vedere che si sfogliano le pagine. adesso aspettiamo quelle ufficiali con sdk poi vediamo.

e' solo un consiglio, poi vedi tu:ciao:

dimenticavo, certe volte i server sono in manutenzione e non si riesce ad aggiornare l'installer, capita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...