Vai al contenuto

iPod Touch come riconscere la versione...


iDream

Messaggi raccomandati

Ho cercato sul forum ma non ho trovato risposta, se volessi acquistare un iPond Touch come posso sapere se è aggiornato con le nuove 5 applicazioni, c'è scritto da qualche parte sulla scatola? Lo chiedo perchè l'acquisto verrà fatto in un supermagazzinodellelettronica dove al personale è meglio non fare troppe domande :fiorellino:

Al limite in 32 Gb è comunque aggiornato con le 5 applicazioni... grazie :ghghgh:

 MacBook Pro Unibody 13.3" Intel Core 2 Duo 2,53 Ghz 4Gb Ram -  MacMini & MacMini Server Intel Core2 Duo 2,53 Ghz , 4Gb Ram - 2x Apple Cinema Display 20" -  iPhone 4 32Gb - iPhone 2G 8gb - iPad 32Gb Wi-fi+3G  AppleTV 160gb -  iPods + Apple Hi-Fi - Problemi al Mac/iPod/iPhone/TV/Verme della ? Mandatelo in

assistenza!!! - Don't feed the Trolls!

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che tutti i modelli usciti dopo le 5 applicazioni dovrebbero averle di serie quindi sicuramente il 32 è uscito dopo e dovrebbe averle.

comunque non vedo il problema,non farti prendere dal panico di perdere la garanzia se lo sblocchi

io lo avevo sbloccato e dopo un po si è rotto ,l'ho mandato in assistenza e me lo hanno cambiato.

parere personale SBLOCCA:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...