Vai al contenuto

Exposé


Mike94

Messaggi raccomandati

beh...ormai nn mi rendo nemmeno conto di quanto uso exposè!!! Anche Spaces lo uso abbastanza...soprattuto quando mi tocca mandare winzoz in emulazione su parallels!!! :ghghgh:

"La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo" Jim Morriosn

Il mio dojo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

io praticamente sempre.. quando ci si abiuta nn se ne può piu fare a meno.. uso in continuazione spaces, expose e anche un angolo attivo che mi porta al desktop.. :ghghgh:

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

angolo in basso a sx: exposè

angolo in basso a dx: scrivania

E LI USO IN CONTINUAZIONE

spaces invece non l'ho ancora mai usato

DACORRDO???

PS: mi dissocio dall'operato di Vanna Marchi, la quale ha fregato le povere persone, la cui unica colpa è quella di essere forse solo un po' (alcune troppo!!!) ingenue...

Link al commento
Condividi su altri siti

con tiger devo dire che exposé lo usavo davvero tanto...ora con spaces lo uso un po' di meno ma l'accoppiata spaces + exposé è perfetta per utilizzare il computer nella maniera più comoda possibile :)

Link al commento
Condividi su altri siti

exposè è la piu grande novità èer chi passa da win. mi ricordo che i primi tempi col mac non ci volevo credere! poi la possibilità di trascinare file in giro per cartele e programmi è fantastica.

chi non usa exposè non usa la cosa piu bella di macosx.

PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D

|| iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb ||

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...