Vai al contenuto

Installer


Ospite Chili89

Messaggi raccomandati

Ospite Chili89

Allora premetto che non ne ho un'idea ma visto che questa è la sezione principianti spero non sia di troppo!

Fra poche settimane mi dovrebbe arrivare l'iphone dall'America e siccome sono abbastanza ignorante, ho capito solo che c'è questa applicazione chiamata installer da cui si possono installare molti programmi.

Ma leggendo nelle varie guide non riesco a trovare la spiegazione per istallarlo.

Cioè ho visto come sbloccare l'iphone ma poi non so bene cosa fare.

Vi sarei molto grata se mi poteste dare qualche consiglio o indirizzare nella guida giusta!

Grazie di cuore, speriamo riesca bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

quando lanci ziphone o un altro software per sbloccare l'iphone, ti si installa automaticamente installer... scusa il gioco si parole!

quoto!!

è una funzione automatica chiamata: JAILBREAK

se tu usassi ZiPhone ma non gli dici di jailbrekkare l'iphone l'installer Non appare....!

ma cmq premendo il tasto Do It ALL vai a: JAILBREAK ( iNstaller ) + unlock ( SBLOCCO qualsiasi SIM ) + ACTIVATE ( attivazione del telefono / la possibilità di entrare nel menù )!

La mia prima guida( su italiamac ) per modificare le impostazioni di suono di DRUMMER....(batteria x iphone)....guardare qui!

Perfavore usate il tasto CERCA !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Chili89

Comincio a capire davvero grazie.

Ma quindi quando faccio partire Ziphone come dice la guida nella sezione di la mi fa lui tutte queste cose, anche facendolo da win e non da mac?

Inoltre volevo sapere, una volta che ho installato installer e ho sboccato, insomma ho fatto tutto, le funzioni dal di li come faccio a scaricarle? Scusate magari capirò meglio appena lo avrò ma così almeno mi shciarisco le idee, sennò non lo comincio ad usare mai!

E' che a volte usate dei termini che non mi sono chiarissimi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...