Vai al contenuto

Problema alquanto strano del finder


Messaggi raccomandati

Scusate se riposto questo mio problema ma in "domade stupide " nessuno ha saputo aiutarmi e visto che sto impazzendo speravo che almeno qui qualcuno avrebbe potuto aiutarmi.

Allora questo e' quanto:quando chiudo il finder(sia con la tastiera che con il cerchietto rosso) e poi lo riapro la parte in cover flow mi si rimpicciolisce di un po' fino a diventare piu' piccola possibile.

cioe' partendo da cosi: my.php?image=immagine1pl3.jpg

dopo aver chiuso e aperto una decina di volte mi diventa cosi': my.php?image=immagine2pp6.jpg

perche'?e' normale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Evidentemente non mantiene il rapporto tra "area coverflow" e area sottostante. Non mi sembra una cosa grave. Ma poi: perchè "chiudi" e "riapri" il Finder? Spiegati meglio...

MacBook Pro 2010 Core i5 15" Antiglare - Intel HD Graphics + nVidia Gt 330M/256MB- 8 Gbyte RAM - Hybrid 320 Gbyte + 4 Gbyte NAND Samsung HD

Link al commento
Condividi su altri siti

ok cerco di spiegarmi meglio:il finder naturalmente non lo lascio sempre aperto quindi ogni tanto lo chiudo(premo il cerchietto rosso in alto a sinistra della finestra del finder).dato che il finder non lo lascio neanche sempre chiuso, quando lo apro mi ritrovo la "area coverflow" piu' piccola.usando nell' arco di una giornata il finder(cioe' aprendolo e chiudendolo una decina di volte) mi ritrovo la "area coverflow" piccola piccola e mi tocca allargarla manualmente.dato che a quanto ho capito tutto cio' accade solo a me ne deduco che' un problema del mio finder e vorrei sapere se qualcuno puo' aiutarmi a risolverlo.grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo fà anche a me comunque vedi di utilizzare un linguaggio più appropriato altrimenti non si capisce una mazza. NON STAI PARLANDO DEL FINDER MA DI UNA FINESTRA DI ESSO. O NO?

MacBook Pro 2010 Core i5 15" Antiglare - Intel HD Graphics + nVidia Gt 330M/256MB- 8 Gbyte RAM - Hybrid 320 Gbyte + 4 Gbyte NAND Samsung HD

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo fà anche a me comunque vedi di utilizzare un linguaggio più appropriato altrimenti non si capisce una mazza. NON STAI PARLANDO DEL FINDER MA DI UNA FINESTRA DI ESSO. O NO?

scusa scusa non pensavo di essere stato cosi' enigmatico...quindi questo e' un bug di leopard e non si puo' fare niente?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa scusa non pensavo di essere stato cosi' enigmatico...quindi questo e' un bug di leopard e non si puo' fare niente?

Tecnicamente non è un bug ma una feature male implementata.

MacBook Pro 2010 Core i5 15" Antiglare - Intel HD Graphics + nVidia Gt 330M/256MB- 8 Gbyte RAM - Hybrid 320 Gbyte + 4 Gbyte NAND Samsung HD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Lo fà anche a me comunque vedi di utilizzare un linguaggio più appropriato altrimenti non si capisce una mazza. NON STAI PARLANDO DEL FINDER MA DI UNA FINESTRA DI ESSO. O NO?

Come se si potesse chiudere il Finder... :ghghgh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...