Vai al contenuto

[HELP] Continua connessione e disconnessione da Pc


vaso

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, in data odierna ho riscontrato un fastidiossissimo problema.

Ieri, per la prima volta, il mio iphone è caduto in terra. Apparentemente non pareva aver riportato alcun danno, scocca intatta, display ok e... La protezione in silicone ha fatto il suo dovere..

Poco fa, collego il mio device al pc e.. ogni 40 secondi l' iphone si disconnette dal pc e si ricollega.

Ho provato a riavviare il pc, a spengnere il melafonino, a soffiare dentro l' attacco per l' usb e per la carica ma..nulla da fare.

La periferica continua a connettersi e disconnettersi.

Risula impossibile quindi effettuare una sincronizzazione con itunes e..

Secondo voi cosa puo essere?

;)

Iphone 4G 32GB & Imac Intel Core 2 Duo da 3,06 GHz

Addio Windows... Non mi mancherai

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Kronny, tentativo già effettuato... IL tutto non ha prodotto nessun risultato positivo..

Grazie comunque per il consiglio ...Ho anche provato a sostituire il cavetto con la quale collego l' iphone ma.. nulla da fare ;)

Iphone 4G 32GB & Imac Intel Core 2 Duo da 3,06 GHz

Addio Windows... Non mi mancherai

Link al commento
Condividi su altri siti

hai provato a tenere premuti il tasto home e quello di accensione fino a che non si spegne?

allora fai così..premi i due tasti contemporaneamente,il tel si spegne e si riaccende con la mela..tu continua a tenere premuto e vedrai che si spegnerà una seconda volta..ore lasci i tasti e provi a riaacenderlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Kronny tentativo effettuato ma.. nulla, il fastidioso problema della disconnessione persiste..

Non capisco se si tratta di un problema legato al hardware o ...se è solo un incompatibilità magari.. anche se nutro poche speranze in merito.

Iphone 4G 32GB & Imac Intel Core 2 Duo da 3,06 GHz

Addio Windows... Non mi mancherai

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...