Vai al contenuto

MACBOOK PRO [consiglio x acquisto]


Messaggi raccomandati

Salve popolo della mela.

Sono nuovo del mondo apple e vorrei qualche dritta da chi + navigato del sottoscritto.

Sto per fare il grande passo, mi comprerò un Macbook PRO.

Il dilemma però si presenta sulla scelta del modello: meglio spendere 2.199 euro per il modello con scheda grafica da 512 mb dedicati e processore 2,5 ghz o meglio buttarsi sul modello + economico con processore 2,4 ghz e scheda video con 256 mb di sdram ?

I 300 euro di differenza si sentono tutti ?

Io vorrei installare anche windows per portarmi dietro un paio di giochi...

La qualità-prezzo mi farebbe propendere per il MAC da 1799 euro, ma non vorrei poi pentirmi di avere minori prestazioni grafiche..

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fossi io risparmierei i 300euro che non sono pochi.

Già il modello base ,dopo l'ultimo aggiornamento, mi sembra ottimo .

Al massimo potrai aumentare in seguito la ram

La ram della scheda grafica non la aumenti...puoi aggiungere solo un banco da 2 GB di ram di 'sistema' ....

Il mio dubbio nasce dalla differenza di processore e di potenza di scheda grafica (per usare giochi o applicazioni pesanti)

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora una volta mi tocca ripetere la solita domandina:

cosa devi farci col computer, oltre i giochi su windows?

Il MAC lo prendo....perchè è un MAC.

Quindi per godermi il nuovo sistema operativo in toto e le applicazioni native.

L'utilizzo sarà ripartito in:

- uso 'comune' (navigare, open office, chat)

- smanettare con programmi di modifica immagini (in modo cmq 'amatoriale')

- una volta alla settimana utilizzare la partizione windows per fare qualche partita a PRO EVOLUTION SOCCER

2200 euro sono un botto di soldi assurdo...forse esagerati...

Link al commento
Condividi su altri siti

e tu per queste cosette saresti disposto a spendere tutti quei soldi??? :scappo:

devi avere le tasche bucate... :shock: