Vai al contenuto

Tutto sparito!! che è successo..?!?!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti..!!!:rofl::ciao:

Ieri dopo aver installato 4-5 programmini sul mio iphone (iphysycs, mxtube, summerboard ecc..) ho avviato mxtube, il quale si è bloccato diventando tutto nero...

ho spento e riaccesso e PUF!:angioletto:

Sono spariti tutti i programmi installati tranne quelli che mi aveva installato ancora "macnemo" quando l'ho comprato da lui..come mai?!?!

Non solo, lo sfondo era diventato anche sfondo del menu ad icone ed ho dovuto cancellae il file con MobileFinder..

Qualcuno saprebbe darmi delle spiegazioni..??:P:mad:

PS: ripropongo in questo topic anche un'altro quesito: ho un account gmail IMAP e POP, ma entrambi non vengono "visualizzati" da iTunes come account sincronizzabii con l'iphone, come mai?:angel:

Grazie della collaborazione,

Andrea:ciao:

NUOVO UTENTE MAC?

Leggi questo topic, ti sarà utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho evitato di ripristinare...:ghghgh:

O con mobile finder e via SSH sono entrato nella cartella private-->var-->applications e ho cancellato le applicazioni installate...

Voglio farvi notare che LE APPLICAZIONI RISULTAVANO INSTALLATE dall'INSTALLER, ma NON comparivano nell'iphone...

Invece SMSD, (installata da macnemo) che avevo ormai DISINSTALLATO, risultava disinstallata nell'installer MA APPARIVA NEL MENU dell'iphone..!!!

Cos'è successo ragazzi vi prego..!!

NUOVO UTENTE MAC?

Leggi questo topic, ti sarà utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

dai ragazzi voi che siete più esperti di me..ho un account gmail IMAP e POP, ma entrambi non vengono "visualizzati" da iTunes come account sincronizzabii con l'iphone, come mai??

NUOVO UTENTE MAC?

Leggi questo topic, ti sarà utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...