Vai al contenuto

Attenzione a PYSL


fucecle

Messaggi raccomandati

Ho installato il suddetto programma sul mio Iphone 16Gb 1.1.4.

Dopo averlo installato e abilitato, ho notato che effettivamente funzionava e gli sms arrivavano senza la il popup enorme a video col mittente e l'inizio dell'sms, e ci si accorgeva dell'arrivo solo dal numero presente su l'icona messaggi.

Allora volevo disattivare PYSL per tornare come al principio, ma niente.

A questo punto ho deciso di disinstallarlo e BANG.............l'Iphone non si avvia più, si blocca sempre sulla Mela.

Avete consigli oppure mi devo rassegnare a fare il ripristino e reinstallare tutto?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un altro utente del forum che ha avuto il mio stesso problema mi ha consigliato:

"io l'ho semplicemente attaccato al cavo usb e avviato il programma

se non fà ninete prova a spegnerlo da pc suite, cmq una seconda volta mi si era impallato disistallando quellapp ed ero fuori casa dopo una ventina di minuti si è riavviato da solo".

Questa è la mia risposta:

Con PC Suite, non posso fare nulla perchè essendo stato ziphonato e mi dice che devo installare l'unlock per renderlo compatibile con il programma, ma naturalmente essendo impallato non posso più installare nulla e dunque non mi si connette all'iphone.

Ora l'ho lasciato a casa acceso con la mela bloccata in prima pagina, quando tornerò a casa fra 6 ore circa vi farò sapere se alla fine si è sbloccato da solo.

La metto nel post così magari può essere utile per tutti!!!!

Attendo comunque ulteriori consigli per evitare di ripristinare e perdere tutti i miei SMS/FOTO/PROGRAMMI VARI.

CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

successo anke a meeeee!!! :ghghgh:

me lo trovo con la mela fissa e il mac lo vede e sincronizza tranquillamente....

come risolvo??? :salute: non voglio ripristinare.... :pompom: non posso manco accedere in ssh....

Link al commento
Condividi su altri siti

ESATTO:

Itunes vede l'iphone tranquillamente, lo sincronizza, ma l'iphone non è utilizzabile in nessun modo, neanche via SSH. SEMPRE FISSA LA MELA, oppure se lo metto in modalità ripristino, compare il cavo che mi indica di connetterlo ad ITUNES.

NON VOGLIO RIPRISTINARE..........CACCHIO ERA PERFETTO UFFA!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Starkleb

che vi serva da lezione:

quando ziphonate il telefono le prime due cose da fare sono 1) Installare BossTool e muovere tutte le app 2) installare ZiPhone iBrickr FIX

se avreste fatto questi 2 passi ora il cell sarebbe stato recuperabile .

buon ZiPhone !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

che vi serva da lezione:

quando ziphonate il telefono le prime due cose da fare sono 1) Installare BossTool e muovere tutte le app 2) installare ZiPhone iBrickr FIX

se avreste fatto questi 2 passi ora il cell sarebbe stato recuperabile .

buon ZiPhone !!!

e per quale motivo scusa:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Starkleb
Senti caro StarkLeb, invece che fare il saccente, installati PYSL e disinstallalo e poi dimmi se riesci a sbloccarti l'IPHONE con PC SUITE.

E RINGRAZIA, che ti ho avvisato di cosa succede con PYSL così eviti di farlo anche tu.

ehm... ce l'ho installato, lo uso, lo abilito, lo disabilito, accendo e spengo il terminale senza alcun problema... che altro devo fare ??? ordinare all'applicazione di darmi problemi ???

saccente ???

ascolta mi è capitata la vs stessa situazione quando avevo il firmware 1.1.3 con Caterpillar 1.2 ...

ho abbassato la testa, imparato la lezione... e riZiPhonato ...

ho dato un consiglio, nessuna saccenza... liberi di fare come meglio credete .

:baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che lo scopo della discussione non è tanto risolvere il problema, ma evitare che succeda anche ad altre persone.

Ovvio che imparerò dal mio errore e ripristinerò e reinstallerò tutto e la prossima volta non succederà.

Ma se disinstallando un applicazione, PYSL, l'iphone poi si impalla, c'è poco da fare se non avvertire gli altri di non farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

starkleb non arrabbiarti, tu hai detto una cosa non vera e cioe' che con il fix non sarebbe successo.

cmq anche io con caterpillar ho avuto lo stesso problema e ho dovuto ziphonere ma con pysl no,

l'ho disinstallato ieri senza problemi.

l'ho disinstallato perche' era lentissimo e non salvava le impostazioni insomma una c....a, e voi perche'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Starkleb
starkleb non arrabbiarti, tu hai detto una cosa non vera e cioe' che con il fix non sarebbe successo.

cmq anche io con caterpillar ho avuto lo stesso problema e ho dovuto ziphonere ma con pysl no,

l'ho disinstallato ieri senza problemi

hai travisato le mie parole:

"io non ho mai detto che installando il FIX non sarebbe successo"

io ho detto che installando il FIX avrebbero avuto possibilità di recuperarlo attraverso iPhone pc suite .

è chiaro adesso ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Starkleb

mi è venuta un idea ma credo non funzionerà, perchè è inutile se poi la cartella Pysl.app è sempre lì , ma tanto vale provare .

dunque hai detto che il telefono si ferma all'immagine della mela .

avvia ZiPhone 3.0 , collega iPhone ... nel pannello Advance features premi "Recovery mode", noterai che sul display apparirà l'immagine del logo iTunes col cavo usb, successivamente premi Normal mode .

vedi che succede...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Starkleb
ok skartleb:fiorellino:

ma a te come funziona pysl, per me e' lentissimo ci metteva un sacco di tempo ad aprire le schede

a me è veloce, se ti riferisci alla fluidità di apertura e chiusura dei vari passaggi nelle schermate, poco pratica se invece ti riferisci all'interfaccia utente creata dallo sviluppatore in quanto per ogni contatto sei costretto ad indicare da capo le varianti (sms stop,call stop,ecc..) e poi non c'è la possibilità di mettere in ON/OFF un singolo contatto della blacklist .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Starkleb
Già fatto Starkleb, ci ho pensato subito anche io :-)

Fatta la procedura alla lettera come dici tu, ma alla fine MELA FOREVER!!!!

riZiPhona .

non ho altre idee .

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio precisare che PYSL, funzionava correttamente, ovvero, non faceva più vedere il POPUP che ti era arrivato un SMS ma aumentava solo il numeretto sopra MESSAGGI.

Poi volevo tornare ad avere ul POPUP attivo, ma anche disabilitando PYSL non compariva più, neanche l'avviso sonoro della ricezione del messaggio.

Allora ho deciso di disinstallarlo ed ora mi trovo in questa situazione.....di Stallo :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

pysl io lo sconsiglio vivamente!

l'altro giorno installato e boom non ricevo più notifica degli sms neppure un suono, solo il cerchietto rosso con il numero sull'icona..

rimosso subito dal cell, ma per fortuna a me non si è impallato...! è tornato tutto normale

Dai speriamo che anche il tuo iPhone riparta! :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo un problema... praticamente le chiamate in entrata l'iphone non me le segnalava...o meglio non vibrava, non partiva la suoneria e l'avviso di chiamata era a scatti con la springboard...disinstallato pysl tutto ok :rofl:

NUOVO UTENTE MAC?

Leggi questo topic, ti sarà utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...