Vai al contenuto

consiglio sw p2p x Tiger


Messaggi raccomandati

credo che il sistema operativo della mia macchina sia ancora Tiger (ho acquistato l'imac nel 2004)... quale P2P mi consigliate di utilizzare ?

ho gia limewire.... ma lo trovo un pò "limitato"...

I politici parlano sempre di un futuro migliore. Forse si riferiscono al paradiso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se hai gia provato Azureus,lo usavo con 10.4 e continuo adesso su 10.5,se configurato bene da ottimi risultati sia in qualità che in velocità.

Ripeto non sarà il più semplice da usare ma se ci sono riuscito io significa che è alla portata di tutti.:D

Link al commento
Condividi su altri siti

prova lphant , permette di cercare fonti su reti ed2k , kad e bittorrent...........il sito ufficiale è lphant.com

io l'ho scaricato da poco e lo sto testando un pò , per ora non so dirti come và............

oppure scarica amule che sarebbe emule per mac anche se le fonti che trovi sono minori rispetto alla versione per windows

iMac 24" 2.93ghz Ram 4 gb ddr3 skvideo geforce gt 120 hd 640gb

Link al commento
Condividi su altri siti

aiutoooooooo sto cercando di installare lphant ma non c'è la faccio!!... sono andato sul sito ufficiale e li ho trovato un download con scritto x mac o una roba del genre , quindi lo ho scaricato ma appena ho aperto la cartella ho trovato 3 file formato "dll", uno "exe", uno "met " e uno "txt"...formato exe va solo su windows! ma nel download affianco c'era l'icona di win, mac, linux e qualcos'altro e sotto c'era scritto mac...qualcuno mi dica come fare...

grazie

.....

Link al commento
Condividi su altri siti

sul sito ufficiale lphant.com c'è la versione mac , ma sono i file sorgenti che puoi compilare se lo sai fare per il mac .

sono questi due :

Lphant Command Line Client v3.02 plus web interface for Windows, Linux and Mac.

(Mac support, at this moment is considered alpha and only recommended for test purposes)

Lphant Command Line Client v2.01 plus web interface for Windows, Linux and Mac.

(this is the recommended version for Linux)

Io non so come si faccia ma se qualcuno sul sito lo sà magari ce lo può dire.

Io adesso ho la versione windows sul mip pc e mi sembra meglio del mulo......

iMac 24" 2.93ghz Ram 4 gb ddr3 skvideo geforce gt 120 hd 640gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...