Vai al contenuto

MISTERO DEI MISTERI ....chi ha la risposta ???leggete tutto !!!!!!!


boyfly74

Messaggi raccomandati

Ragazzi ieri a un mio amico e' successa una cosa incomprensibile : premettendo che aveva fino a ieri una 1.1.2 e' successo questo :

- aveva spostato le applicazioni con boss tool con RELOCATE APPLICATIONS gia' tempo fa... e ieri ha invece provato a fare il RELOCATE FONTS e l'iphone si e' spento e al riavvio c'era sempre e solo la mela..... Dunque gli ho detto di ripristinare con itunes ma il suo mac mini con itunes 7.6 nn c'era verso di fargli rilevare l'iphone in modalita' di recupero... per cui gli ho detto di aggiornare a 1.1.4 semplicemente senza ripristinare ( visto che l'opzione ripristina appare solo in modalita' di recupero ) e lui ha aggiornato da 1.1.2 a 1.1.4 e fin qui ok ...

-Dopodiche' gli ho fatto aprire ziphone 3.0 e scegliere ACTIVATE=UNLOCK=JAILBREAK=DOWNGRADE DA 4.6 A 3.9 su advanced ....

il processo e' durato 4.30 min e alla fine ha dato esito positivo col solito messaggio ZIPHONE HAS FINISHED SUCCESSFULLY ma l'iphone si e riavviato e al riavvio e' apparso lo spinotto e cosi e' rimasto..... pero' con campo TIM pieno ....

a quel punto ho pensato che l'errore fosse dovuto al fatto che lui aveva aggiornato e nn ripristinato prima di usare ziphone... per cui gli ho detto di disinstallare itunes 7.6 e installare la 7.5 che infatti ha subito rilevato un iphone in modalita' di recupero quando gli ho detto di tenere premuto tasto accensione e home .... a quel punto ha scelto RIPRISTINA E AGGIORNA.....ma a meta' procedimento appare ERRORE e subito dopo riappare la finestrella dove dice RILEVATO IPHONE IN MODALITA' DI RECUPERO ...

ora vi chiedo : come faccio a fargli ripristinare l'iphone alle condizioni iniziali per poter poi ziphonare correttamente ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...