Vai al contenuto

E' arrivato, alcuni dubbi...!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!:ghghgh:

Eccomi qua alle prese con il mio nuovo iphone e con i primi "problemini" :ciao: :

-ho scaricato SMSD via installer, ci clicco ma si apre e si chiude immediatamente...come mai??

-quando sincronizzo con itunes non mi visualizza in itunes l'account gmail, ma solo quello .mac!

Quindi ho dovuto configurare gmail via mail dall'iphone (giusto?!?!), ma ora: se cancello le mail dall'iphone e poi lo collego al mac queste spariscono anche dal mac? e sul server google rimangono o sono cancellate?oppure le cancello solo dall'iphone..?:dance:

Comunque non penso che sia normale che iTunes non veda tra gli account quello Gmail, che con mail sul mac funziona perfettamente..!:ghghgh:

Grazie,

Andrea

:ghghgh:

NUOVO UTENTE MAC?

Leggi questo topic, ti sarà utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti e' strano che non veda l'account gmail. Su questa cosa non posso aiutarti in quanto io uso .mac ma se cerchi dovresti trovare notizie sull'argomento.

Si e' normale che se cancelli mail dall'iphone le stesse saranno cancellate al primo collegamento con il mac ed anche dal server.

Link al commento
Condividi su altri siti

-dove sono le lettere accentate?!?!

-posso caricarlo con il caricatore dell'ipod?

-qualcuno usa smsd e mi può dare qualche dritta?

-i messaggi molto lunghi vengono visualizzati interamente..?

NUOVO UTENTE MAC?

Leggi questo topic, ti sarà utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un account gmail e al primo collegamento me lo ha sincronizzato con l'iPhone.

Per le lettere accentate basta tener premuto sulle vocali e dopo pochissimo ti appaiono.

La seconda domanda è si

Io non uso smsd,comunque dovresti trovare nell'installer una patch che ti permette di installare le apps che vanno sull'1.1.3.

orlandob.it - Personal Blog
Link al commento
Condividi su altri siti

come non ci sono????se devi fare la è prova a tenere premuto un po sulla e..guarda che succede!!

mi dispiace ma uso il gestore di sms originale......

cavolo questa e' nuova. si vede che non scrivo mai messaggi:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

al massimo prova ad eliminare l'account che hai gia crasto dal tel e ripeti tutto dall' inizio

io ho fatto così e ha funzionato

In che senso ripeti tutto dall'inizio...tu come hai risolto...??

Perchè adesso ovviamente si sincronizza con il server di gmail e non con mail del mio Mac....:D

cmq se non mi sbaglio l'ho dettata su imap per poterla usare con mail dal Mac... C'è scritto di fare proprio così dal sito di gmail...!!

NUOVO UTENTE MAC?

Leggi questo topic, ti sarà utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

In che senso ripeti tutto dall'inizio...tu come hai risolto...??

Perchè adesso ovviamente si sincronizza con il server di gmail e non con mail del mio Mac....:D

cmq se non mi sbaglio l'ho dettata su imap per poterla usare con mail dal Mac... C'è scritto di fare proprio così dal sito di gmail...!!

e tu invece la reindirizzi su pop altrimenti non riesci a sincronizzarla da itunes

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dopo riesco ad utilizzarla comunque su mail...?

Mi sa che devo ricreare lo stesso account però POP se è possibile...e non so se è possibile...

(ma itunes mi fa comparire l'account .mac (scaduto) anche se è .Mac IMAP!!)

Quindi forse non dipende da POP o IMAP...

PS: ho scritto il messaggio precedente dall'iphone, sono andato su youtube e ho navigato per circa 5 minuti e il contatore network EDGE nelle impostazione mi da 0Kb ricevuti e 0Kb inviati...com'è possibile..!!!

NUOVO UTENTE MAC?

Leggi questo topic, ti sarà utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...