Vai al contenuto

Saturn Marcianise..xbox360


volpinho

Messaggi raccomandati

Ragà sono 2settimane che vorrei comprare una 360 e sfruttare l'offerta di saturn(360 arcade+gta4+500mp+extra gta4)a 229 euro...il problema è ke nn ne hanno!!!Mi sembra assurdo ke un rivenditore così grande non ne abbia a disposizione..o quanto meno non venga rifornito in tempi accetabili..volevo sapere se qlc che abita nelle vicinanze sapeva se erano arrivate...grazie cari!!!!

Ps:colgo per chiedervi un consiglio...meglio un'arcade a quel prezzo o una pro a 299(sfruttando sempre la stessa offerta)??Considerando ke però dovrei cmq comprare un cavo hdmi...:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

E secondo te perché è in offerta??? Per farti andare lì, dirti che le hanno finite e sentirti dire: «vabbè... ormai che ci sono la prendo lo stesso... a 400 euro»

MacBook Pro 2.3 Ghz i5 - MacBook White Unibody 2.26 Ghz- Hannspree 24" - iPhone 2G (orgogliosamente Fw 1.1.3) - iPad 16Gb Wi-Fi+3G - iPhone 5 silver - A lot of vintage Apple computers

Link al commento
Condividi su altri siti

E secondo te perché è in offerta??? Per farti andare lì, dirti che le hanno finite e sentirti dire: «vabbè... ormai che ci sono la prendo lo stesso... a 400 euro»

Lavori in un centro commerciale? Se sì, forse saprai che non vengono ordinati dieci milioni di pezzi per ogni prodotto in offerta, ma un numero che si presume di vendere (perché guarda caso non sono enti di beneficienza ma negozi)... Se poi quell'offerta è in sottocosto, i pezzi sono addirittura limitati e sforare significa contravvenire alla legge italiana, e si è OBBLIGATI a rimettere il prezzo originario finiti i pezzi del sottocosto...

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho presa a 230 euro da gamestop con dentro COD4 dando dentro la PS2. C'era anche con Halo 3 a 180 euro!

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché. Albert Einstein.

Link al commento
Condividi su altri siti

x Cybersyn639:mi dispiace ke te la sia presa,il post nn l'ho aperto per mancare d rispetto a chi lavora in un centro commerciale.Ma non riesco a capire una cosa:la merce non andrebbe ordinata quando ci si trova in fase"esaurimento scorte"?In modo da non restare sforniti per troppo tempo?E i tempi di consegna?Sono addirittura così lunghi?Era qst che non capivo,ma lungi da me voler mancare d rispetto a qlc...

ps:l'offerta non è a pezzi limitati...se vai sul sito di saturn la trovi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

x Cybersyn639:mi dispiace ke te la sia presa,il post nn l'ho aperto per mancare d rispetto a chi lavora in un centro commerciale.Ma non riesco a capire una cosa:la merce non andrebbe ordinata quando ci si trova in fase"esaurimento scorte"?In modo da non restare sforniti per troppo tempo?E i tempi di consegna?Sono addirittura così lunghi?Era qst che non capivo,ma lungi da me voler mancare d rispetto a qlc...

ps:l'offerta non è a pezzi limitati...se vai sul sito di saturn la trovi :D

Non ce l'ho con nessuno, ci mancherebbe... Però diciamo che mi riferivo a mekk, non a te :ghghgh:

La merce andrebbe ordinata in quel momento, hai detto bene. In pratica pochi riescono ad organizzarsi così bene coi fornitori da riuscire a farlo, ed è un peccato perché ne guadagnerebbe il negozio e il cliente... I tempi di consegna sono sempre un problema, ti basti sapere che il nostro fornitore di apple non ha i TimeCapsule e gli arriveranno il 20 di questo mese da Apple stessa, e quindi la nostra promo con i TimeCapsule va a farsi benedire perché finisce il 27... Se tutti tenessero i magazzini centrali come fa Unieuro, e li organizzasse bene, non ci sarebbero tutti questi ritardi. Per quanto riguarda i sottocosti, come dicevo ci sono quantità definite e dichiarate ad inizio anno per legge, quindi se finiscono il primo giorno non ci si può fare nulla, bisogna rimettere il prezzo originario. Spero di aver chiarito un po'

:ciao:

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...