Vai al contenuto

...che se la tirano, belle ed un pò stronze


supergene81

Messaggi raccomandati

Ragazzi,

solo un conforto per capire se sono o non sono malato veramente....:ghghgh:

A chi di voi piacciono quelle che se la tirano, belle ed anche un pò stronze...?!?!

Quelle che fai fatica anche a sopportare, che è difficile capire, ma dove sai che non è da tutti uscirci?!?!

Mah, vediamo cosa ne esce.... :P

Chi mi conosce sa che sono un bravo ragazzo, gli altri dicono di no.

Amala Pazza Inter Amala è una gioia infinita che dura una vita, Pazza Inter Amala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iCursor

..io sto alla larga da queste! ...sembra che esista solo questo stereotipo in giro..francamente faccio fatica a trovare una ragazza che non rientri in questa categoria :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non scherziamo... se una se la mena, una pedata in c**o! dovrebbe sentirsi privilegiata a poter frequentare il sottoscritto, semmai!

poi dipende dal perchè si comportano come dici, e se hanno le carte in regola per sentirsi fighe. perchè quel che vedo io è che c'è un uso troppo diffuso di ste regazzette che magari sono anche solo un pelo sopra la media e si sentono delle mezze divinità e si comportano in maniere assolutamente ridicole.. :P

faccio lo sborone: ho frequentato spesso e volentieri ragazze che non son da tutti, ma 9 su 10 era tutta fuffa, un vuoto pneumatico dentro la scatola cranica, all'atto pratico capacità zero, oppure troppe fonti di distrazioni troppo frivole. insomma, una gran presa per il c**o. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non scherziamo... se una se la mena, una pedata in c**o! dovrebbe sentirsi privilegiata a poter frequentare il sottoscritto, semmai!

poi dipende dal perchè si comportano come dici, e se hanno le carte in regola per sentirsi fighe. perchè quel che vedo io è che c'è un uso troppo diffuso di ste regazzette che magari sono anche solo un pelo sopra la media e si sentono delle mezze divinità e si comportano in maniere assolutamente ridicole.. :P

faccio lo sborone: ho frequentato spesso e volentieri ragazze che non son da tutti, ma 9 su 10 era tutta fuffa, un vuoto pneumatico dentro la scatola cranica, all'atto pratico capacità zero, oppure troppe fonti di distrazioni troppo frivole. insomma, una gran presa per il c**o. :ghghgh:

quoto quello che dici, io pure la maggior parte delle volte ne sono rimansto deluso perchè a cervello zero (come sto rimanendo deluso da quella attuale, ma per altri motivi)........................................................purtroppo però mi fa piacere avere in fianco le ragazze belle!!!! :ghghgh:

Azz, mi sa che sono malato solo io per il momento... :ghghgh:

Chi mi conosce sa che sono un bravo ragazzo, gli altri dicono di no.

Amala Pazza Inter Amala è una gioia infinita che dura una vita, Pazza Inter Amala...

Link al commento
Condividi su altri siti

… io guardo prevalentemente il carattere... potrebbe essere anche una fotomodella, ma se non c'è sintonia... ognuno a casa propria.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

sì anche a me piace frequentare belle ragazze, ma non perchè così tutti gli altri vedono quanto son figo [perchè per quello basto e avanzo] ma perchè a me piacciono e per quanto mi riguarda l'occhio vuole la sua parte. è per quello che poi mi faccio luuuunghi periodi di astinenza perchè ho degli standard parecchio elevati :ghghgh: i miei amici certe volte mi fanno apprezzamenti anche parecchio consistenti su ragazze con cui io non ci proverei nemmeno e si stupiscono quando gli do torto.. :ghghgh:

poi però si ricordano delle mie passate o attuali frequentazioni e si ricredono circa i miei gusti. :ghghgh:

[mi raccomando non prendetemi del tutto sul serio perchè volevo far vedere che anche noi uomini quando ci sentiamo un po' sopra la media ci sentiamo dei semidio e siamo in grado di passare per emeriti deficienti.]

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

… io guardo prevalentemente il carattere... potrebbe essere anche una fotomodella, ma se non c'è sintonia... ognuno a casa propria.

a beh questo mi pare ovvio..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

… io guardo prevalentemente il carattere... potrebbe essere anche una fotomodella, ma se non c'è sintonia... ognuno a casa propria.

hai ragione.... ti dò perfettamente ragione......

Però riesco a darti ragione qui e a sapere che hai ragione in ogni parola che hai scritto, ma se poi trovo la ragazza perfetta sotto il punto di vista caratteriale che però non è carina non ce la faccio proprio...... :ghghgh:

Ragazzi..mi sto preoccupando..... :ghghgh:

Chi mi conosce sa che sono un bravo ragazzo, gli altri dicono di no.

Amala Pazza Inter Amala è una gioia infinita che dura una vita, Pazza Inter Amala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
Ragazzi,

solo un conforto per capire se sono o non sono malato veramente....:ghghgh:

A chi di voi piacciono quelle che se la tirano, belle ed anche un pò stronze...?!?!

Quelle che fai fatica anche a sopportare, che è difficile capire, ma dove sai che non è da tutti uscirci?!?!

Mah, vediamo cosa ne esce.... :ghghgh:

a me non piacciono per niente diciamo che non le toccherei nemmeno col forcone del letame.......

quelle che si danno della m..da per me possono rimanerci nella m..da.

Link al commento
Condividi su altri siti

A chi di voi piacciono quelle che se la tirano, belle ed anche un pò stronze...?!?!

Quelle che fai fatica anche a sopportare, che è difficile capire, ma dove sai che non è da tutti uscirci?!?!

:ghghgh: "belle" e' il minimo ma se sono stronze e/o se la tirano :ghghgh: ...fuori dai testicoli molto velocemente ...passi lungi e ben distesi !! :ghghgh:

Considera che di fanciulle belle e con un cervello funzionante ne esistono e anche parecchie ...bisogna solo cercare un po' piu' attentamente e essere almeno un pochino selettivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione.... ti dò perfettamente ragione......

Però riesco a darti ragione qui e a sapere che hai ragione in ogni parola che hai scritto, ma se poi trovo la ragazza perfetta sotto il punto di vista caratteriale che però non è carina non ce la faccio proprio...... :ghghgh:

Ragazzi..mi sto preoccupando..... :ghghgh:

… presumo che tu stia cercando la conferma con te stesso che sei bello...

Il "carino" è soggettivo... io trovo carina una bionda un pò in carne e tu, magari, una mora secca.

La differenza è sempre come si propongono... come ci si propone... perchè, solitamente, più si alza il colpo e più si cerca di "apparire".

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Considera che di fanciulle belle e con un cervello funzionante ne esistono e anche parecchie ...bisogna solo cercare un po' piu' attentamente e essere almeno un pochino selettivi.

vero.

il problema è che molte si nascondono.. chissà per quale motivo camuffano il proprio essere estremamente sveglie, e fanno parecchio le introverse.

altre invece son belle fanciulle [coi loro difetti e tutto], potenzialmente delle gran brave fanciulle con un cervello che funziona e tutto il resto, ma preferiscono tenerlo spento. non per paura, ma per comodità. :ghghgh: dipende sempre molto dall'ambiente che frequentano.

ovviamente preferisco le prime.

a meno che le seconde non smettano di avere bisogno di tenere il cervello a casa sul comodino.

certa è solo una cosa.

come dice un amico mio: "se hanno troppa testa il resto non funziona, e' come per noi: ci hanno dato il cervello e la m*****a, purtroppo occorre sangue per far funzionare tutte e due e non ne abbiamo a sufficienza per entrambe le cose.... chi eiacula sopra non eiacula sotto: io preferisco passare per deficiente e dimostrargli di essere uno stallone :ghghgh: tanto e' quello che vogliono ste t***e!!"

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

come dice un amico mio: "se hanno troppa testa il resto non funziona, e' come per noi: ci hanno dato il cervello e la m*****a, purtroppo occorre sangue per far funzionare tutte e due e non ne abbiamo a sufficienza per entrambe le cose.... chi eiacula sopra non eiacula sotto: io preferisco passare per deficiente e dimostrargli di essere uno stallone :ghghgh: tanto e' quello che vogliono ste t***e!!"

:ghghgh: Un vero signore ! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: Un vero signore ! :ghghgh:

ah sicuro. ma dimmi che ha torto. :ghghgh:

alla fine con una donna ci devi stare bene insieme, come si puo' stare bene con una str..za che se la tira?

beh.. se se la tira perchè sta con me, allora sì. :rolleyes:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

vero.

certa è solo una cosa.

come dice un amico mio: "se hanno troppa testa il resto non funziona, e' come per noi: ci hanno dato il cervello e la m*****a, purtroppo occorre sangue per far funzionare tutte e due e non ne abbiamo a sufficienza per entrambe le cose.... chi eiacula sopra non eiacula sotto: io preferisco passare per deficiente e dimostrargli di essere uno stallone :ghghgh: tanto e' quello che vogliono ste t***e!!"

.......un principe....!!!!

Chi mi conosce sa che sono un bravo ragazzo, gli altri dicono di no.

Amala Pazza Inter Amala è una gioia infinita che dura una vita, Pazza Inter Amala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti dei veri signori qua' dentro :fiorellino: inizio a capire perche' alcune fanciulle fanno le stronze.

va beh ma non esageriamo. :confused:

in effetti bisognerebbe vedere quali sono i motivi per cui certe ragazze si comportano così: crescono viziatissime? oppure si sentono giustificate dalla mandria di fanciulli che fa loro il filo?

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Le belle vere non se la tirano mai, le stronze, brutte , carine o

bellissime sempre ... e concordo con quanto ha detto Qu4cky ...

ed il mondo è bello perchè è vario, o avariato ... poi ognuno cerca

quel che vuole ... non è detto che non si trovi la combinazione giusta

... o quella più adatta per noi , la richiesta a volte non si

combina con la domanda, in mezzo ci sono mille possibilità ...

cervello ,cuore e una bel contenitore che lo porta in giro è il

perfetto equilibrio ... la stessa cosa vale per gli uomini

naturalmente ... il tirarsela , almeno secondo me, è un un amo per

pesciolini affamati ... che abboccano e basta ... rimane fine a se

stesso ... attira ma non nutre mai ... se non in chi cerca l'illusione

di avere cibo a sufficienza per farlo ,illusione ... appunto ... per

chi lo butta e per chi abbocca ...

...

Detto questo invito i partecipanti alla discussione a moderare i termini ... alcuni post sono stati cancellati per quello ... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

va beh ma non esageriamo. :ghghgh:

in effetti bisognerebbe vedere quali sono i motivi per cui certe ragazze si comportano così: crescono viziatissime? oppure si sentono giustificate dalla mandria di fanciulli che fa loro il filo?

secondo me due motivi in cui mi sono imbattuto più di frequente:

- stretto legame con la madre che non lavora e con cui quindi passa un sacco di tempo

- viziate poichè figlie uniche :confused:

- ...e suvvia mettiamoci anche il fattore economico sul perchè sono viziate.....

oh, con questo non dico che è sempre così....

Chi mi conosce sa che sono un bravo ragazzo, gli altri dicono di no.

Amala Pazza Inter Amala è una gioia infinita che dura una vita, Pazza Inter Amala...

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me due motivi in cui mi sono imbattuto più di frequente:

- stretto legame con la madre che non lavora e con cui quindi passa un sacco di tempo

- viziate poichè figlie uniche :ghghgh:

- ...e suvvia mettiamoci anche il fattore economico sul perchè sono viziate.....

oh, con questo non dico che è sempre così....

lollissimo!! :confused:

sì sì ci hai preso in pieno..

ovviamente qui stiamo parlando di quelle fanciulle che se la menano.. normalmente quelle che le cose se le son sudate, sono molto più umili ed affabili. quelle che hanno avuto tutto son scontente perchè non si son guadagnate nulla e reagiscono con presunta superiorità a tutto quel che succede loro attorno.

che poi non sia sempre vero che quelle che hanno avuto tutto siano stronzette, siamo tutti d'accordo.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non scherziamo... se una se la mena, una pedata in c**o! dovrebbe sentirsi privilegiata a poter frequentare il sottoscritto, semmai!

poi dipende dal perchè si comportano come dici, e se hanno le carte in regola per sentirsi fighe. perchè quel che vedo io è che c'è un uso troppo diffuso di ste regazzette che magari sono anche solo un pelo sopra la media e si sentono delle mezze divinità e si comportano in maniere assolutamente ridicole.. :)

faccio lo sborone: ho frequentato spesso e volentieri ragazze che non son da tutti, ma 9 su 10 era tutta fuffa, un vuoto pneumatico dentro la scatola cranica, all'atto pratico capacità zero, oppure troppe fonti di distrazioni troppo frivole. insomma, una gran presa per il c**o. ;)

Quotone megagalattico!!!

Grande Steno!:mad:

L'Amore costa. Una perla rara a buon prezzo non è una perla. È una patacca.

Link al commento
Condividi su altri siti

se la danno? che problema c'è ? ..:ghghgh:

:ghghgh::ghghgh::salute:

.....sempre a quello.....

Il problema è che è tornata la moda del "niente sesso se non innamorati", e visto che queste ragazze le seguono proprio tutte le mode......................................................

:rolleyes:

Chi mi conosce sa che sono un bravo ragazzo, gli altri dicono di no.

Amala Pazza Inter Amala è una gioia infinita che dura una vita, Pazza Inter Amala...

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh::ghghgh::ghghgh:

.....sempre a quello.....

Il problema è che è tornata la moda del "niente sesso se non innamorati", e visto che queste ragazze le seguono proprio tutte le mode......................................................

:rolleyes:

mai seguite le mode.... :salute:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

vero ke palle

oggi c'è "la dò subito a ki dico io" e "la dò quando dico io a ki dico io"

non c'è più la classe "la dò a tutti quando dico io" o "la dò a tutti sempre" :rolleyes:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...