Vai al contenuto

Edge 305 gps + cad + cardio :D


Messaggi raccomandati

Ho appena acquistato dagli states questo piccolo gioiellino..

cf-lg.jpgsc-01-lg.jpgsc-02-lg.jpgsc-03-lg.jpg

Comprandolo su ebay in dollari l'ho pagato meno della metà :ghghgh: anche se dovesse esserci la dogana non potrei mai e poi mai arrivare al prezzo pieno... insomma son più che soddisfatto e non vedo l'ora che arrivi questo gingillo :P

Poi per fortuna i software garmin son compatibili con il Mac... al contrario di quelli Polar winzozzcentrici e si integra pure perfettamente con il mio amato Trailrunner... insomma mi attende una primavera ed un'estate di intensi allenamenti :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

ciao, anch'io ho appena acquistato il 305 nella configurazione full, l'ho montato sulla mia Cannondale ma ancora non ci sono uscito. Ho scaricato il Garmin Training Center dal sito nella versione Mac. Ho comprato il tutto insieme ad un amico che ha il PC e il suo programma (originale !) mi sembra diverso più completo (ad esempio ti fa vedere le tracce su Google Heart).

Tu hai già provato ad usarlo? come ti trovi?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

sto cercando un programma gratuito migliore di quello fornito dalla Garmin (il TC) che, peraltro, nel CD in dotazione scrivono PC ONLY, NOT MAC COMPATIBLE.

Ascent e a pago...free ne conoscete ?

Grazie della risposta

Emmegi Agenzia di Stampa

Giornalisti, reporter, fotografi: freelance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...