Vai al contenuto

iPod Touch Firmware 2.0


Letitbe

Messaggi raccomandati

Si ragazzi, dopo ore di "lavoro" sono riuscito ad installare il fw sul mio iPod touch, ora vi mostro come è, visto che ho scoperto che fare degli screenshot è davvero molto semplice, infatti basta premere per un secondo accensione+home e questo farà uno sreenshot individuabile nella cartella camera roll.

img0002pu8.png

img0007ec8.png

img0004or8.png

immagine2hp1.png

il fw 2.0 ha l'ssh preinstallato, e non so se l'installer funziona, ora provo a metterlo dentro tramite ssh e poi vi dirò.

:fiorellino:

Non ammazzarmi Tony, ti prego !

Io non ti ammazzo.

Oh, Grazie !

Manny, ammazza tu questo figlio di puttana

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti do link perchè è assolutamente illegale, visto che dovrebbe uscire fra mesi e dovrebbe essere a pagamento, ma ti dico che se cerchi su google lo troverai.

:fiorellino:

Non ammazzarmi Tony, ti prego !

Io non ti ammazzo.

Oh, Grazie !

Manny, ammazza tu questo figlio di puttana

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastico, adesso anche gli screenshot.

Appoggia la mano sopra una piastra calda per un minuto e sembrerà un’ora. Stai seduto accanto ad una graziosa fanciulla per un’ora e sembrerà un minuto. Ecco la relatività!

A. Einstein

MyFlickr

Link al commento
Condividi su altri siti

sono curiosissimerrimo...

:ciao:, comunque le novità principali, come puoi vedere anche nei miei screenshot sono la calcolatrice, che è stata molto implementata, nuove impostazioni, tra cui il parental control, nuovi account mail come microsoft exchange, la funzione locate me di maps, che prima non funzionava ora funziona ( almeno a me si ), la funzione di fare screenshot senza nessuna app, e l'ssh già integrato.

:)

Non ammazzarmi Tony, ti prego !

Io non ti ammazzo.

Oh, Grazie !

Manny, ammazza tu questo figlio di puttana

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...