Vai al contenuto

Gioco - Di che film è?


bonny92

Messaggi raccomandati

  • Risposte 13,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

No. Non ci sono né vampiri, né licantropi... ma la trama presenta, però, un elemento indiscutibilmente soprannaturale.

Escludendo appunto vampiri, licantropi... cosa resta? :ghghgh: Facile a questo punto :ghghgh:

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io avrei detto sleepy hollow

anyway credo che van helsing sia stato fra i film più brutti che io abbia mai visto:ghghgh:

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

anyway credo che van helsing sia stato fra i film più brutti che io abbia mai visto:ghghgh:
"Van Helsing" direi che è praticamente una cavolata :ghghgh:

Comunque, no, non è "Sleepy Hollow".

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

la scena più bella è quando casca in un burrone il carro in LEGNO ed ESPLODE :ghghgh:

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

Un film con "fantasmi"?

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che andate un po' a dentoni nel buio, ricapitoliamo (anche perché tra un po' dovrò disconnettermi dalla realtà virtuale :ghghgh:) :

Ho detto che c'è una pupattola, ora abbiamo un solo fantasma... cosa potra mai essere?? :dance:

Sapete che sono buono, posto solo film con elementi MOLTO conosciuti, non l'ultima produzione di mio cuggino nel Burkina Faso :dance:, quindi...

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho detto che c'è una pupattola, ora abbiamo un solo fantasma... cosa potra mai essere?? :).

Casper?:ghghgh:

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

nooo in Casper c'erano tanti fantasmini...

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghost Rock?

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...