Vai al contenuto

Gioco - Di che film è?


bonny92

Messaggi raccomandati

  • Risposte 13,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

perchè decisamente non è un protagonista.

dillnger è un personaggio storico, un famosissimo rapinatore americano, ucciso dall'fbi, era noto perchè, durante le rapine, bruciava i libri, in un'epoca senza informatica, voleva dire cancellari i debiti di decine di persone...

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'anno è il 1992

è stato un film d'esordio...

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo, a te.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine, quando dice che mr. blue (eddie bunker) è morto, e precisa: più morto di dillinger, la cosa assurda è che la scena della morte di mr. blue non è mai stata girata perchè il budget era incredibilmente basso e l'avevano finito, per fare un esempio, quella giacca orrenda di eddie il bello era dell'attore che ha interpretato eddie il bello, la macchina di un altro attore...insomma, avevano davvero pochi soldi

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

NOOOOOO

L'ho visto anche io almeno 4 volte e non la ricordavo sta frase!!!!

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

"La vita è un biscotto... ma se piove si scioglie"

sono indeciso tra due film, ti dico quello che mi pare sbagliato, lasciando agli altri la possibilità di rispondere se ho ragiona a pensare più all'altro:

forrest gump

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non è "una settimana da dio" ? :D

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

harry potter, per aprire la mappa del malandrino

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

se la memoria non mi tradisce, tra il 3 ed il 4, nel 4 c'è di sicuro, ma mi pare nel 3 libro (i film non me li ricordo, in generale mi hanno abbastanza disgustato, specialmente il 4

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ragazzi, mi scuso per la lunga attesa; visto che sono passate più di tre ore da quando è stata data buona la risposta a fede, come da regolamento, posto io; la frase è:

"Chi sei tu? L'avrebbero stuprata 50 volte e a te avrebbero tagliato quella testa di cazzo, chi sei tu? Chi siete voi?" :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ragazzi, mi scuso per la lunga attesa; visto che sono passate più di tre ore da quando è stata data buona la risposta a fede, come da regolamento, posto io; la frase è:

"Chi sei tu? L'avrebbero stuprata 50 volte e a te avrebbero tagliato quella testa di cazzo, chi sei tu? Chi siete voi?" :devil:

John Rambo :ghghgh:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

ok io intanto posto per non fare morire questo post:dance:

e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo...

come lacrime nella pioggia.

È tempo...di morire:DD

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

blade runner

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

blade runner

esatto :DD vai tu ora :D

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo, manco una giornata, e mi si cita BR! ma bravi...sapevate che l'avrei indovinato subito, eh? :D

avanti, che la cosa si fa seria... :DD

"Io non credo in Dio (...) e l'unica cosa di cui ho paura è Kaiser Soze"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ragazzi, mi scuso per la lunga attesa; visto che sono passate più di tre ore da quando è stata data buona la risposta a fede, come da regolamento, posto io; la frase è:

"Chi sei tu? L'avrebbero stuprata 50 volte e a te avrebbero tagliato quella testa di cazzo, chi sei tu? Chi siete voi?" :shock:

sei peggio di CrazyM;)

:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...