Vai al contenuto

Gioco - Di che film è?


bonny92

Messaggi raccomandati

  • Risposte 13,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Eheheh un superbo capolavoro di Wells, il piano sequenza iniziale è qualcosa per cui rimanere a bocca apera...

Ecco il mio frame :haha:

345eq9j.jpg

(un altro film con una "pupattola bionda"... già mi immagino cosa dirà Berterius... a parte sicuramente il titolo corretto del film... :ghghgh: )

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheheh un superbo capolavoro di Wells, il piano sequenza iniziale è qualcosa per cui rimanere a bocca apera...

Già. Se non ricordo male siamo intorno agli otto minuti, otto!, di piano sequenza micidiale, in esterno, con complessi movimenti di macchina e parecchi cambi di prospettive. E' davvero immenso.

Quanto al tuo frame, il neurone mi sta sussurrando qualcosa, ma per ora non riesco a capirlo! :ghghgh:

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link al commento
Condividi su altri siti

Già. Se non ricordo male siamo intorno agli otto minuti, otto!, di piano sequenza micidiale, in esterno, con complessi movimenti di macchina e parecchi cambi di prospettive. E' davvero immenso.

Concordo, assolutamente impressionante sia dal punto di vista tecnico che narrativo :haha:

Quanto al tuo frame, il neurone mi sta sussurrando qualcosa, ma per ora non riesco a capirlo! :ghghgh:

Eheheh è un po' presto per dare qualche suggerimento, ma sono sicuro che hai visto questo film :mhh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Fuori Orario?

Esatto!! "After Hours" di Scorsese, 1985. Un film a dir poco folle ma che a me è piaciuto molto :haha:

A te il turno mareskino :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

A chi non l'ha mai visto consiglio di andare
. :ciao:

Piccolo OT riguardante Orson Welles e "L'infernale Quinlan"...

:ghghgh: :ghghgh: :haha:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la serie, oggi solo bionde... :)
Conta anche Johnny Depp con parruccona bionda in "Ed Wood" ?? :pope:

comunque, ho volutamente postato un film che verrà indovinato praticamente subito, è molto recente e Gianluca sicuramente lo conosce :mad:

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Conta anche Johnny Depp con parruccona bionda in "Ed Wood" ?? :ghghgh:

...de gustibus... io preferisco la Arquette... :)

:pope:

comunque, ho volutamente postato un film che verrà indovinato praticamente subito, è molto recente e Gianluca sicuramente lo conosce :ghghgh:

Questo frame non mi è nuovo ma non ricordo proprio il titolo :mad:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...