Vai al contenuto

Gioco - Di che film è?


bonny92

Messaggi raccomandati

Hal, fai bene a precisare il titolo originale, anch'io mi riferisco ai film sempre coi rispettivi titoli originali... sono i loro veri nomi a mio avviso!! :dance::rolleyes:

Ma ho notato che in questo gioco c'è una certa tendenza a scrivere i titoli in italiano... quindi ogni tanto mi adeguo... anche se, devo ammetterlo, mi torna alquanto difficile :P

Tra l'altro, non so più quanti anni saranno che non sento più un film tradotto in italiano.

.....si certo lo conosco !! non è altrettanto bello !!! ma merita di essere visto anche solo per il proseguo del primo !! :)
I dialoghi li ho trovati al medesimo alto livello qualitativo. Però, sì, "Before Sunrise", a mio avviso, manifesta un autentico colpo di genio, misto a poesia, proprio negli ultimissimi 4 minuti... non voglio spoilerare, sai a cosa mi riferisco :)

Ricollegadnomi anche un pocuccio a quanto appena scritto sopra, li ho visti entrambi in inglese (quindi tutto OK) ma ho letto pessimi commenti circa la traduzione in italiano. È mai possibile? È vero che hanno piazzato voci schifide a Hawke e Delpy??

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Certo, certo :D Diciamo che ho creato un parallelo col precedente film qui postato, "Fahrenheit 451".

Entrambi hanno un comune denominatore: le masse controllate da forme di totalitarismo (il mio frame si riferisce ad un vero e proprio "classico").

Bel tema, tra l'altro! Penso che i prossimi frames che posterò si riferiranno agli altri film su questo argomento.

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...