Vai al contenuto

Problema no imei no iccid no fwmodem no wifi risolto parzialmente


anodos75

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti , è la prima vota che scrivo , ma ho letto tutto .:)

Premetto che con il tasto cerca non ho trovato nulla .

Ho comprato un iphone come non perfettamente funzionante ,infatti cosi era.

L'iphone rimaneva blocato sulla schermata con lo slide per emergenza ,dopo innumerevoli tentativi con ziphone 3 sono riuscito ad attivarlo , prima facendo ierese bl3.9 baseband (refurbish), successivamente attivazione e jailbreak, cosi' funziona tutto tranne la parte telefonica , l'audio ' il wifi , no imei ,no iccid, no firmvare modem.

Successivamente con pwnage tool ho fatto la procedura di sblocco , ed il cel si avvia ma rimane con a dicitura "per sistemare le icone premere ......" ma il touch e bloccato, non datomi per vinto ho messo in recovery e con ziphne ho fatto ierese bl3.9 baseband (refurbish) al riavvio il cel era sbloccato ma senza wifi e parte telefonica , poi con bootneuter ho settato neuter on FakeBlank on unclock on e finito la procedura di Flash e partito tutto , apparso imei e iccid firmware modem , al parte telefonica funziona .

Manca solo il wifi , che volevo sistemare con swifi ma quando ho spento e riacceso iphone si e ribloccato tutto .

Ho rifatto tutta la procedura piu volte sempre riuscendo a farlo funzionare ma al riavvio si blocca ,

ora come si puo risolvere questo?

Soluzione 1 non spengo piu il cell.... ma non mi sembra il caso

soluzione 2 BHOOOO

Se qualcuno riesce ad aiutarmi ne sarei grato

Grazie Anodos75

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...