Vai al contenuto

IM su iPhone


Messaggi raccomandati

Ho dato un'occhiata sul forum su questo argomento e ho capito che + o meno i programmi che ci sono in giro sono APOLLO E COLLOQUY. Vorrei sapere se qualcuno li ha provati entrambi e quale sia in definitiva il migliore dei 2.. cioe' mi chiedo se la funzionalita' dell'IM su iPhone e' buona, se e' vicina a quella di un IM con un Mac.. per caso qualcuno conosce il link per fare il download di questi 2 programmi?? Vi ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dato un'occhiata sul forum su questo argomento e ho capito che + o meno i programmi che ci sono in giro sono APOLLO E COLLOQUY. Vorrei sapere se qualcuno li ha provati entrambi e quale sia in definitiva il migliore dei 2.. cioe' mi chiedo se la funzionalita' dell'IM su iPhone e' buona, se e' vicina a quella di un IM con un Mac.. per caso qualcuno conosce il link per fare il download di questi 2 programmi?? Vi ringrazio

Ciao

io ho provato Apollo e Mobilechat... devo dire che cn mobilechat mi trovo meglio ( cioe a me sempra funzioni meglio...)

Mi pare che lo trovi sulla repo di ispazio

:)

DFU --> Ripristino --> Do It All --> Set New iPhone

Il Mio iPhone ---> http://img391.imageshack.us/img391/6849/iphone3kn9.png

Cosa sapere per iniziare: MINI GUIDA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti mi inscriva a questa discussione perchè anche io sono nuove dell'iphone:

Io ho provato sia Apollo che moble chat ma nssuno dei due mi funziona mobile chat crasha appena lo apro mentre Apollo crasha mentre faccio il login.

Dove sbaglio?

Ho effettuato transazioni positive con: yota79 - alecxx - sirio_d - erredany - zakir - cico 65 - skar

www.riccardobassani.altervista.org

Link al commento
Condividi su altri siti

MobileChat crasha spesso...

io all'inizio avevo apollo ma nn riuscivo mai ha collegarmi...alla fine ho messo il repo con l'ultima verisone di mobilechat e per adesso non ha mai crashato

DFU --> Ripristino --> Do It All --> Set New iPhone

Il Mio iPhone ---> http://img391.imageshack.us/img391/6849/iphone3kn9.png

Cosa sapere per iniziare: MINI GUIDA

Link al commento
Condividi su altri siti

no... il repo è quello di ispazio, la source che devi aggiungere all'installer per poter scaricare ed installare MobileChat (che è il programma di IM)

cmq... a me non ha mai crashato...

@Remor

che firmware hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

1.1.4 ho ho seguito la guida passo a passo per sbloccarlo con ziphone 3

Ma ne mobilechat ne apollo mi funzionano crashano sempre.

Che devo fare?

Ciao ciao

Ho effettuato transazioni positive con: yota79 - alecxx - sirio_d - erredany - zakir - cico 65 - skar

www.riccardobassani.altervista.org

Link al commento
Condividi su altri siti

no... il repo è quello di ispazio, la source che devi aggiungere all'installer per poter scaricare ed installare MobileChat (che è il programma di IM)

cmq... a me non ha mai crashato...

@Remor

che firmware hai?

ma io veramente nel repo di ispazio nn lo trovo xD

MobileChat c'è l'ho sotto Network ma la v2.0.0b ( e sinceramente quella nn mi andava )

Allora ho messo il repo di twenty08 e mi ha installato la v2.23 e mi funziona benissimo

DFU --> Ripristino --> Do It All --> Set New iPhone

Il Mio iPhone ---> http://img391.imageshack.us/img391/6849/iphone3kn9.png

Cosa sapere per iniziare: MINI GUIDA

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...