Vai al contenuto

Volume Booster...e altri chiarimenti


nippur81

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,innanzitutto piacere di conoscervi,io sono nuovissimo del settore iphone,visto che mi è arrivato 2 giorni fà...

dunque passo subito a qualche domandina,ho letto dei post,ma alcune cose non mi sono ancora chiare...

1) ho aggiornato con ziphone alla versione 1.1.4 già libero per la mia scheda TIM,il volume chiamata è un pochettino basso,ho già tolto la pellicola protettiva:)

ho installato volume booster,ma quello che mi chiedevo è: c'è un pannello di controllo di volume booster??perchè io non lo trovo da nessuna parte,quando lo installo mi dice che fixa il volume e che sarà più alto ecc ecc,ma io non trovo nessuna icona sul desktop per poterlo "settare"

2) se volessi per esempio scaricarlo dalla rete sul computer e poi passarlo su iphone per installarlo c'è un modo per poterlo fare??in quanto da quello che ho capito itunes come programma di gestione gestisce solo file multimediali audio e video

Aspettando risposte,grazie mille...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 no nn c'è nessuna voce nel menù però quando lo installi ti accorgi subito che quando il volume è al massimo è molto più alto

2 si installa alla perfezione tramite installer... se vuoi un prog x gestire tutto ti consiglio iphone pc suite...

iPhone 8gb FW: 1.1.4 -> 2.1 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tommac

ma volume booster agisce sul volume audio chiamata o sullo speaker e quindi anche le suonerie?

perchè a me, dopo averlo installato, pare che le suoneria siano sempre molto basse... (ho tolto la pellicola :ok: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...