Vai al contenuto

Consiglio su venditori EBAY.USA affidabili


Messaggi raccomandati

Tutti quelli che frequentano questo forum avranno almeno una volta comprato in USA, consigliateci venditori serii dai quali avete ricevuto il vostro iphone, con un prezzo concorrenziale...

viaaaaaaaaaa.............

MacBook 2.0 Ghz - iPhone 16 Gb - Mac G4 - Nokia N95 8 Gb

Non c'e la faccio a stare dietro alla tecnologia!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho comprato da logi elliot o logi_elliot (non ricordo bene il nick)

Molto gentile, abbiamo concordato la spedizione con FED EX e l'iphone era perfetto, sigillato e pienamente conforme alle dichiarazioni di vendita

Me l'ha venduto a 480 dollari (all posto di 399.. abbastanza onesto :rolleyes::ghghgh:) + spedizione..

Peccato che per la spedizione ci sono voluti altri 80 o 100 dollari perche' abbiamo scelto la piu veloce tra le opzioni FED EX ..

2 giorni ed era da me... tutte le tappe della spedizione tracciabili

OTTIMO ACQUISTO E OTTIMO EBAYER

Là tout n'est qu'Ordre et Beauté,

Luxe, Calme et Volupté

- Charles Baudelaire -

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso l' 8 GB... Spedito da FED EX (la migliore e la piu' sicura a mio avviso...

L'iphone sono venuto a pagarlo circa 430 euro...

499$ + 80$ spedizione + 20 euro dogana (dichiarato come telefono cellulare di 150$ di valore)

In dogana paghi sempre il 20 percento della cifra che dichiari... Ovviamente in caso di smarrimento del pacco verrai rimborsato solo per quella cifra (se dichiari 20 $ di valore e ti perdono il pacco con l'iphone ti becchi 20 $ e stai zitto :ok::ghghgh::ooh:)

Io ho scelto 150$ perche' e' una buona via di mezzo... I doganieri sono contenti e tu anche!!!

Se dichiari 20 $ e ti beccano un iphone stai sicuro che scelgono loro il valore della merce

Là tout n'est qu'Ordre et Beauté,

Luxe, Calme et Volupté

- Charles Baudelaire -

Link al commento
Condividi su altri siti

il venditore e' logi_elliott

Feedback / Oggetto Da / Prezzo Data/Ora

all perfect, thank you! Acquirente: ggemmegg ( 18) 19-Mar-08 14:20

Apple iPhone BRAND NEW -SEALED!! WILL SHIP INT'L!!! 8gb (#320219582326) US $535,00 Vedi l'oggetto

Very satisfied,SUPER SELLER! ITEM AS DESCRIBED, SHIPPING PERFECT ALL OK!!! A+++ Acquirente: demoneivo ( 9 ) 19-Feb-08 14:07

Apple iPhone BRAND NEW AND SEALED!! WILL SHIP INT'L!!! (#320217260216) US $515,00 Vedi l'oggetto

Là tout n'est qu'Ordre et Beauté,

Luxe, Calme et Volupté

- Charles Baudelaire -

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio 430 per un 8gb e un poco troppo, a quel prezzo se sei fortunato ti prendi un 16gb dall'america. Tutta questa trafila per pagarlo piu di quanto lo vendono qui in italia?

MacBook 2.0 Ghz - iPhone 16 Gb - Mac G4 - Nokia N95 8 Gb

Non c'e la faccio a stare dietro alla tecnologia!

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio 430 per un 8gb e un poco troppo, a quel prezzo se sei fortunato ti prendi un 16gb dall'america. Tutta questa trafila per pagarlo piu di quanto lo vendono qui in italia?

ma scusa...tu non Vendi iPhone?!

quindi dovresti conoscere anche il tuo Grossista :ghghgh:

La mia prima guida( su italiamac ) per modificare le impostazioni di suono di DRUMMER....(batteria x iphone)....guardare qui!

Perfavore usate il tasto CERCA !!

Link al commento
Condividi su altri siti

in ogni caso ne SMEGGO, ne logi elliot o logi_elliot esistono!

Smeggo esiste ho appena controllato

vende un 16Gb a 396 euro + spese spedizione

e un 8 Gb all'asta, scade domani ed è ancora molto bassa

Climb Fanatic

Link al commento
Condividi su altri siti

mettici la spedizione, il tempo di attesa e la dogana che se te lo fermano ti chiedono 80 euro...

vedi te...

-----------------------------------------------------

VENDO IPHONE SPEDIZIONE IN 24 ORE

iPhone 8gb - 390 euro / iPhone 16gb - 490 euro

Gia in Italia, pronti per essere spediti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...