Vai al contenuto

(RISOLTO) Altoparlanti non funzionavano più...


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti e grazie fin d'ora a chi mi aiuterà!

In pratica gli autoparlanti del piccolino non funzionano più.

Se lancio una canzone non la sento, se ricevo una telefonata vibra e basta.

Che posso fare?

Grazie mille

P

L'Amore costa. Una perla rara a buon prezzo non è una perla. È una patacca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh..il mitico Schumi...

Va bè, magari mi mettesse a posto l'iPhone!

Ora provo col ripristino, ma davvero non capisco cosa possa essere successo!

Non mi è caduto, nessun danno, niente di niente!

Un minuto prima funzionava tutto, il secondo dopo, nulla!:fiorellino:

L'Amore costa. Una perla rara a buon prezzo non è una perla. È una patacca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco che cosa ci sia da ridere...

Per App strana che intendi?

Sì, stavo scaricando delle app dall'installer...ma non mi ricordo di alcune "pericolose", forse quella per togliere il blocco del volume all'iPod, ma mi sembra che gli autoparlanti andassero...:fiorellino:

L'Amore costa. Una perla rara a buon prezzo non è una perla. È una patacca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a quanti mi hanno aiutato...col ripristino sembra essere tornato a normalità.

Un po' meno grazie a chi è venuto a fare il saputello sugli aLtoparlanti, senza degnarsi di dare una mano, così come chi è venuto per ridere e basta.:fiorellino:

L'Amore costa. Una perla rara a buon prezzo non è una perla. È una patacca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a quanti mi hanno aiutato...col ripristino sembra essere tornato a normalità.

Un po' meno grazie a chi è venuto a fare il saputello sugli aLtoparlanti, senza degnarsi di dare una mano, così come chi è venuto per ridere e basta.:ciao:

non te la prendere, c'è gente che sui forum, ci và solo x sfottere o ridere degli altri...evidentemente si rifanno qui, comunque penso che se non ci fossero anche loro, non si evidenzierebbero quelli che invece vengono a dare una mano :)

Link al commento
Condividi su altri siti

non te la prendere, c'è gente che sui forum, ci và solo x sfottere o ridere degli altri...evidentemente si rifanno qui, comunque penso che se non ci fossero anche loro, non si evidenzierebbero quelli che invece vengono a dare una mano :)

Si ma uno che scrive aUtoparlanti... :ciao:

iPhone EDGE 8GB 3.0 Unlocked

MacBook PRO ALU 15'

Mighty Mouse Wireless

iPod Nano 1G 4Gb & iPod Shuffle 2G

deviantART

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Kenzo..hai perfettamente ragione.

Mentre i miei più sinceri complimenti al neocandidato per il premio Nobel per la letteratura...Diablo...

Grande!:ciao:

L'Amore costa. Una perla rara a buon prezzo non è una perla. È una patacca.

Link al commento
Condividi su altri siti

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...