Vai al contenuto

Auguri al mio Amore


Messaggi raccomandati

grazie amore! anche qui...:mad:

wow sono più grande! (non vecchia....:P)

dai, che è anche la tua festa!!:P

granzie anche a voi ragazzi!;):dance:

:D:fiorellino:

La semplicità dello stare insieme....

L'amore va quotidianamente curato, perché tende naturalmente ad affievolirsi... MG

Link al commento
Condividi su altri siti

auguri sinpolpy!!!!!!!!!!! :fiorellino: :P

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contrario ad indossare capi provenienti da pelle di animali... però sono favorevole ad indossare i vestiti di persone pre-uccise al suddetto scopo :fiorellino:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

auguri, praticamente, sia detto con ironia, state diventando la beautiful di italia mac...

sin, sweety non è la tua ragazza, è la sorella della cugina del figlio illeggitimo di tuo nonno, arruolata dalla CIA per ucciderti...

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

auguri, praticamente, sia detto con ironia, state diventando la beautiful di italia mac...

sin, sweety non è la tua ragazza, è la sorella della cugina del figlio illeggitimo di tuo nonno, arruolata dalla CIA per ucciderti...

... e qua ci scappano gli alieni!!! :fiorellino: :fiorellino:

alien.gif

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contrario ad indossare capi provenienti da pelle di animali... però sono favorevole ad indossare i vestiti di persone pre-uccise al suddetto scopo :fiorellino:

ma io lo regalavo vivo e vegeto e pure strisciante!!!

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri! :ciao:

e auguri anche a te Sin.. o non è oggi il tuo compleanno?? :fiorellino::fiorellino:

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

Eppi Berdei sweety. Allora quando usciamo insieme per festeggiare? :fiorellino:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contrario ad indossare capi provenienti da pelle di animali... però sono favorevole ad indossare i vestiti di persone pre-uccise al suddetto scopo :fiorellino:

io ci mangio con la pelle di animale!

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...