Vai al contenuto

problema con nokia multimedia transfer


fefè085

Messaggi raccomandati

ho installato nokia multimedia transfer sul macbook...ho collegato il cellulare tramite bluetooh....si sono automaticamente trasferite tutte le foto su iphoto....solo che poi non volendo ho cancellato una cartellina dalle playlist con il nome del cellulare...e adesso mi scrive questo :"iphoto folder i enable for the device X, but the corrisponding iphoto folder could not be found. Please create the folder X in iphoto or disable iphoto folder transfer in device settings"..

che vuol dire?non riesco a capire che devo fare....

spero che potrete aiutarmi.......:P

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Fefè...probabilmente hai cancellato la cartella che avevi sincronizzato dal tuo cellulare su iPhoto...credo che ripetendo la procedura di copia come hai fatto la prima volta, tutto torni a posto

dal messaggio di errore che hai scritto, si vede che non riesce a trovare più la cartella corrispondente ai vari trasferimenti con il cellulare...come suggerisce il messaggio puoi provare a disattivare quell'opzione, riattivarla e trasferirle di nuovo dal telefono al Mac...:ghghgh:

prova e fammi sapere...:fiorellino:

:fiorellino:

MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...