Vai al contenuto

Itunes store: che dite mi registro?


takui2

Messaggi raccomandati

Salve a tutti. Ho notato che, per far sì che itunes trovi le copertine per i nostri mp3, bisogna essere registrati a itunes store (così m'ha detto il programma perlomeno). Siccome non ho intenzione di acquistare nulla, c'è qualche problema a registrarsi sul sito? Che ne so, tempo fa si vociferava che se non avevi mp3 certificati ti venivano cancellati, per esempio...

In definitiva: le copertine me le scaricherebbe cmq, senza farmi casini del tipo mp3 scomparsi, log di ciò che ho etc?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hm grazie. MA dico, programmi alternativi a itunes che ti scaricano le copertine sull'iphone, niente? In fondo a me non serve altro, immagino pure ad altri (in realtà ho fatto un giro su google, ne parlano in tanti ma non ho trovato una soluzione acclamata)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hm grazie. MA dico, programmi alternativi a itunes che ti scaricano le copertine sull'iphone, niente? In fondo a me non serve altro, immagino pure ad altri (in realtà ho fatto un giro su google, ne parlano in tanti ma non ho trovato una soluzione acclamata)

itunes è la cosa migliore secondo me, cmq se li non ci fossero le cerchi tu su internet e le incolli sulle informazioni del brano dove c'è scritto illustrazioni

Climb Fanatic

Link al commento
Condividi su altri siti

Capito. Mi son registrato, ora vedo un po' di capirci qualcosa. Basta fare la ricerca delle cover e sincronizza, immagino...

Noto che per 200 mp3 non mi sta cercando le cover (mi segna che sta ottenendo le copertiner per 540 su 730), vuol dire che non le ha o devo selezionare qualcosa che mi sfugge?

Link al commento
Condividi su altri siti

Già già sto sistemando le copertine a mano. Non ho capito perché però, alcuni brani anche se gli metto che vengono dallo stesso album, non li mette assieme ma li lascia separati, dove sbaglio? C'è una opzione per inserire ciò che seleziono nello stesso album? Ho già provato a editarli assieme, ma alcuni rimangono separati O_o

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...