Vai al contenuto

(Risolto) Help Installazione Nuovo HD su Macbook Urgente!!


Romolo

Messaggi raccomandati

Ragazzi un aiutino veloce...ho appena sostituito l'hard disk al macbook ora ho riavviato e inserito il disco di leopard, mi appare la schermata di benvenuto e scelta lingua, una volta selezionato l'italiano da utily disco vedo solo il volume del dvd di indtallazione ma no l'hd nuovo.

come risolvo il problema??

grazie

Ro

iPhone 4 32Gb Black

Imac 27" intel Core i5 a 2,8GHz

Macbook Pro 15" Alu 2,4 Ghz Intel

My New Website:

http://www.romolopomaretti.it

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre dal dvd di leo vai sulla barra seleziona utility disco e fai la partizione del disco mac osesteso (journaled) e vedi che dopo lo vede

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm..allora nn lo vede proprio, devi controllare l'installazione del nuovo hard disk e devi vedere sul vecchio dove sta posizionato il connettore vicino al disco, potrebbe essere questo il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti aiuto io!!!!!!!!!1

fatto col mio imac g4!!!!!!!!

allora accendi il mac e premi alt,inserisci leopardi e parte l'installazione,scegli lingua e tutto,poi una volta che ti dice dove installare ci dovrebbe essere l'hard disk con un punto esclamativo in rosso selezioni l'hd e poi a sinistra ce opzioni e fai mac osesteso journaled,poi vai su utility disco vai su partizione e fai partizona 1,gli dai il nome Macintosh HD, a sinistra in basso ce opzioni sciaccia a fai griglia partizione apple.esci e vedrai l'icona dell'Hard disk con la freccia verde,selezioni e fai installa,spero di essermi fatto capire ciao e buona fortuna!!!!!!!!!!!!

iMac 20" Core2Duo 2.16 GHz -2 gb ram-320... Il Mac + Bello a Livello Estetico.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho due di questi HD ho riprovato con il secondo ma anche questo non lo vede. La cosa è strana penso che l'hd sia installato correttamente fa anche il click quando lo inserisci...non è che non riconosce questo samsung da 320?

iPhone 4 32Gb Black

Imac 27" intel Core i5 a 2,8GHz

Macbook Pro 15" Alu 2,4 Ghz Intel

My New Website:

http://www.romolopomaretti.it

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda non ci dovrebbe essere nessun tipo di blocco sulla dimensione dell'hd...

se lo hai montato bene inserisci il cd di leo o tiger quello che sia poi spegni comincia a premere C e

tieni premuto sempre finchè non esce l'installazione se dopo qualke minuto non va non saprei che

dirti...certo è strano anche perchè sul mio ho tolto quello di serie e misi un 250gb poi ora ho il

160gb 7200rpm...

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...