Vai al contenuto

Pwnage e Invalid calibration error


Messaggi raccomandati

Ho provato sul mio iphone (1.1.1 OTB) il Pwnage tool della Dev Team e purtroppo ho constatato che non risolve il problema di chi ha il bootloader inconsistente, e che causa problemi di Invalid calibration error nel boot e che porta ad un mancato caricamento del BL e della baseband.

Neanche BootNeuter, che dovrebbe gestire il downgrade/upgrade verso un FakeBlank riesce a risolverlo, perchè si pianta in fase di avvio dell'applicazione quando cerca di individuare il bootloader corrente. Speravo che potesse lavorare comunque e riscrivere il BL FB.

Molti dicono che il problema è hardware, ma non credo perchè il mio iPhone funzionava perfettamente con la 1.1.2, ma passandolo alle prime versioni di ziphone per unlockare la 1.1.3 si è creato il problema.

Ora la S gold penso sia in uno stato bricked http://wikee.iphwn.org/sgold_bootrom:brick e da altri post che ho letto sembra che neanche l'A17 di Geohot funzioni su un BL3.9 originale.

Speriamo che nel breve inventino un sistema software più consistente sulla SGold, ma non credo perchè oramai il 3.9 è roba da museo e a noi che siamo 1.1.1 brickati penso ci convenga comprarci un altro iphone con BL 4.6 per continuare a divertirci e a sviluppare per l'iphone (come nel mio caso).

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace....spero che tu riesca a risolvere il problema!

La mia prima guida( su italiamac ) per modificare le impostazioni di suono di DRUMMER....(batteria x iphone)....guardare qui!

Perfavore usate il tasto CERCA !!

Link al commento
Condividi su altri siti

No...se non c'è un altro programma che carichi il 4.6!

La mia prima guida( su italiamac ) per modificare le impostazioni di suono di DRUMMER....(batteria x iphone)....guardare qui!

Perfavore usate il tasto CERCA !!

Link al commento
Condividi su altri siti

No...se non c'è un altro programma che carichi il 4.6!

Mi sembrava di aver letto da qualche parte che adesso con questo PWnage con Bootneuter si possa tornare alla 4.6 dalla 3.9 sia che sia originale che Fb anche se ziphonato.

Allora la verita' qual'e'?

Ciao. Franco  MacBook 13:,

 IMac 27"

 IPhone4 32 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembrava di aver letto da qualche parte che adesso con questo PWnage con Bootneuter si possa tornare alla 4.6 dalla 3.9 sia che sia originale che Fb anche se ziphonato.

Allora la verita' qual'e'?

Che puoi upgradare e downgradare il bootloader da/a 3.9 (FB/originale/ziphonato) da/a 4.6 (FB o originale): qui trovi la guida a pwnage

Link al commento
Condividi su altri siti

Che puoi upgradare e downgradare il bootloader da/a 3.9 (FB/originale/ziphonato) da/a 4.6 (FB o originale): qui trovi la guida a pwnage

Perfetto Grazie.

Allora avevo letto bene!!!!!

Quind chiunque abbia downgradato a 3.9 puo' tornare a 4.6;)

Ciao. Franco  MacBook 13:,

 IMac 27"

 IPhone4 32 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

In soldoni: nessuno in particolare salvo quello di avere la possibilità di farlo..

E' utile se *DEVI* tornare al 4.6 per qualche motivo (se un domani dovessi mandare in assistenza l'iphone e se fosse in garanzia, se il tuo iphone aveva originariamente un 4.6 allora dovresti rimettere il 4.6 e ripristinare il firmware originale) o se *PROPRIO* vuoi tornare al 4.6, ma a noi in italia benefici concreti nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...