Vai al contenuto

Non mi funziona più il wi-fi aiutatemi please..


S0nny

Messaggi raccomandati

Salve a tutti premetto che non ho ZiPhonato il mio Iphone, è un 1.1.2 nativo jailbreakato alla vecchia maniera e funzionante con una XSIM,non l ho mai sbloccato via software per i vari problemi che leggevo sui forum...L'Iphone ha sempre funzionato perfettamente,nessuna pecca riscontrata ma da ieri il wi-fi non mi funziona più,il segnale c'è,è in blu quindi non ho un grey wi-fi , le linee me le rileva e me le seleziona,ma quando clicco su safari o youtube o sull'installer non mi si connette più. L'ultima applicazione che ho installato è stata ringtones e l'ultima volta mi sono collegato ad internet per scaricare il plugin per fare le suonerie..ultimissima cosa che ho fatto dato che ho dovuto formattare il PC è stato risincronizzarlo con il nuovo Itunes e tutto è andato alla perfezione,infatti il telefono funziona perfettamente tranne il wi-fi. Potrebbe essere dovuto alla nuova sincronizzazione?DEvo impostare qualcosa in particolare? O potrebbe essere ringtones? Ho provato anche un ripristino da telefono delle impostazioni network ma nada.. aiutatemi please sono un pò disperato... :ghghgh::(

Link al commento
Condividi su altri siti

si tanto ora è semplice...!

Ripristina a 1.1.4. o 1.1.3. e sblocca via ZiPhone premento il tastone "DO IT ALL"!!

e non avrai + bisogno di nessun genere di Xsim...:ghghgh:

e al 90% risolverai il problema del WiFi!

La mia prima guida( su italiamac ) per modificare le impostazioni di suono di DRUMMER....(batteria x iphone)....guardare qui!

Perfavore usate il tasto CERCA !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi per i consigli però fino ad ora non aveva dato alcun problema..non riesco proprio a capire..ma se fosse il wi-fi che non funziona più non dovrebbe non rilevare nemmeno le reti?

Per Ziphone non c'è qualcosa di meglio per evitare magari di cadere in un grey wifi ? SU hacintosh lo bandiscono ziphone...

Comunque furios per lo sblocco ok ma non vedo cosa debba cambiargli al wi-fi se uso XSIM o Pippophone....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...