Vai al contenuto

Come devo fare per eseguire BAK UP del mio HD aiuto


Messaggi raccomandati

come da titolo sto cercando di installare windows e boot champ mi ha detto che non puo' partizionare l'HD e di riformattarlo facendo prima bak up dell'HD , ma una domanda, io ho un HD esterno quindi no problem , ma che cartelle devo salvare, e ancora tutte le mie impostazioni di posta etc. rimangono oppure devo sbattermi a inserirle di nuovo , vorrei un consiglio come procedere, basta salvare la mia cartella utente? come mi consigliate di procedere? GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

Scarica Carbon Copy Cloner e fai una copia totale del tuo HD. Questa copia è bootable e quindi puoi rimettere la stessa roba sull'HD iniziale reinizializzato ed avere ancora un OS X bootable. Poi fai andare bootcamp.

Ciao

MacBook Pro 2010 Core i5 15" Antiglare - Intel HD Graphics + nVidia Gt 330M/256MB- 8 Gbyte RAM - Hybrid 320 Gbyte + 4 Gbyte NAND Samsung HD

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi solo dividere con bootcamp il rischio di perdere i dati è minimo...

Salvati la roba importante e non stare a clonare il tuo Hd....

:ghghgh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Dice che bootcamp non può partizionare...

Ti confermo che per ripristinare di dati fai semplicemente l'operazione inversa

MacBook Pro 2010 Core i5 15" Antiglare - Intel HD Graphics + nVidia Gt 330M/256MB- 8 Gbyte RAM - Hybrid 320 Gbyte + 4 Gbyte NAND Samsung HD

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta che hai clonato l'HD, gli fai fare il boot.

Una volta che vedi che tutto va bene, fai l'inversione

:dance:

PS. ma devi cambiare HD o backuppare??? :ghghgh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...