Vai al contenuto

[GUIDA] Ripristino IPOD TOUCH dopo crash con ZIPHONE


Mome80

Messaggi raccomandati

Ragazzi visto che ogni giorno vengono creati almeno 5-6 post.... con problemi legati allo sblocco e crash di ziphone....propongo di mettere in evidenza questa mini guida per tutti coloro che hanno problemi con lo sblocco e credono di dover buttare il loro touch!

Allora lo sblocco con ziphone avviene in circa 1 minuto.....se il tempo si prolunga troppo vuol dire che qualcosa è andato storto....quindi vi consiglio di provare a scaricare l'ultima versione di ziphone soprattutto per ipod touch da 16gb e 32gb.....! Detto ciò in caso di errori e crash dell'ipod non preoccupatevi è tutto ripristinabile....ecco cosa dovete fare:

se l'ipod è in crash e dà sempre lo stesso errore premere contemporaneamente i due pulsanti (home e power) per 5 secondi dopo rilasciare il pulsante power (quello di accensione) e tenere premuto soltanto quello home.....ad un certo punto vi arriverà sullo schermo del touch il simbolo di itunes...quindi collegare il touch ad itunes e ripristinarlo tramite l'apposito pulsante RIPRISTINA (presente su itunes)! A questo punto il touch verrà ripristinato e tornerà come nuovo!

Per dubbi o chiarimenti scrivete in questo post senza aprirne altri...

Spero di aver fatto cosa gradita.....perchè davvero ogni giorno il forum è tempestato da messaggi del genere......magari chiedo a chi di dovere se può essere messo in evidenza....

Ciao a tutti!:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Facendo così non puoi ripristinarlo con un qualsiasi firmware, ma solo con quello più aggiornato, visto che così lo mandi in recovery mode, per ripristinarlo con un qualsiasi fw devi mandarlo in dfu.

:ciao:

Non ammazzarmi Tony, ti prego !

Io non ti ammazzo.

Oh, Grazie !

Manny, ammazza tu questo figlio di puttana

Link al commento
Condividi su altri siti

Facendo così non puoi ripristinarlo con un qualsiasi firmware, ma solo con quello più aggiornato, visto che così lo mandi in recovery mode, per ripristinarlo con un qualsiasi fw devi mandarlo in dfu.

:ciao:

Infatti è quello che intendevo...poi ho corretto in base alla segnalazione fatta...ora correggo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ragazzi ho bisogno di un aiuto, un amico ha cercato di sbloccare un ipod touch con ziphone, durante il processo però gli si è staccato il cavo usb dall'ipod e il risultato è che ora sia che lo si colleghi sia che si lasci scollegato appaiono sull'ipod le scritte bianche su sfondo nero senza fine.

collegandolo itunes non lo riconosce.

gli ho detto di tenere schiacciato tutti e due i tasti per 5 secondi e poi tenere solo home ma non succede nulla.

sapere aiutarmi??? :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho bisogno di un aiuto, un amico ha cercato di sbloccare un ipod touch con ziphone, durante il processo però gli si è staccato il cavo usb dall'ipod e il risultato è che ora sia che lo si colleghi sia che si lasci scollegato appaiono sull'ipod le scritte bianche su sfondo nero senza fine.

collegandolo itunes non lo riconosce.

gli ho detto di tenere schiacciato tutti e due i tasti per 5 secondi e poi tenere solo home ma non succede nulla.

sapere aiutarmi??? :ghghgh:

stesso mio problema... qualcuno sa come si risolve???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ci sono riuscito!!!!

E' importante seguire alla lettera i seguenti tre punti!!!!

NOn tralasciate nulla

1)collegalo al pc\mac

2)tieni premuto il tasto di accensione e quello home fino a che l'iphone non si riavvia.

3)quando vedi la mela lascia il pulsante dell'accensione ma tieni premuto l'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 9 mesi dopo...

Salve a tutti. Ho provato a sbloccare il telefono con ziphone ma, visto che dopo un pò il procedimento non andava più avanti, ho interrotto il processo. Purtroppo il telefono rimane in recovery mode e itunes mi dice che per utilizzarlo devo fare il ripristino. Quindi faccio il ripristino che procede regolarmente fino a completamento della barra (sull'ipod) ma il processo non finisce mai.

Sapreste aiutarmi?

Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

What??? Ancora Ziphone???? Prova a mandare l'ipod in DFU Mode...

E aggiorna al firmware + recente e lascia perdere Ziphone...ora x sloccarlo si usa QuickPWN x l'ipod 1G e QuickFreedom x l'ipod 2G :infuriato:

iPod Touch 8GB 1a Generazione :D

iPhone 3G :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...