Vai al contenuto

Commenti & consigli per una fotografa che sta per switchare a mac


Messaggi raccomandati

No, non sono io la fotografa :dance:

La persona in questione è la mia fidanzata :ghghgh: che ha visto il mio MacBook e che ha la passione per la fotografia. Vorrei chiedervi alcune cose:

  • Intanto vorrei sapere se ha la stoffa per diventare una professionista e se perciò vale la pena incoraggiarla. Per questo vi linko le sue migliori foto:


    Ha anche un account su Flickr:


    e le ho appena detto che può unirsi al gruppo di ItaliaMac se vuole.

  • Quale Mac attualmente disponibile sarebbe più indicato per lei? Conviene un MBP o un IMac? Fa tante elaborazioni con Photoshop e, conservando tante foto, ha bisogno di HD grandi.

  • Ci sono novità in arrivo e/o offerte speciali delle quali può approfittare?

Vi ringrazio tantissimo per i consigli che mi darete (o le darete) :ciao:

P.S. Che ve ne pare delle foto?

Switched on 07/07/2007 - Computer: MacBook 2,1 (Nero) Intel Core 2 Duo 2.16 GHz 1 GB RAM 160 GB HD OS X 10.4.11 (Tiger) - 0=O 1=L 3=E 4=A

Link al commento
Condividi su altri siti

Un imac pompato di ram e HD capiente credo che sia più che sufficente ^^

Molto belle le foto ^^

Canon EOS 50D | Canon EF 50mm F1.8 | Canon EF-S 60mm F2.8 Macro USM |

Sigma 30mm F1.4 EX DC HSM | Tamron SP AF28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Fotografi@Italiamac Flickr Group | Le mie foto su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

le foto sono molto belle :fiorellino: davvero :fiorellino: ... brava :baby: ...

Io direi un bell'iMac da 24" o 20" anche con un 4GB di Ram, per sfruttare bene Photoshop :consolare: falle vedere Aperture LINK se non lo conosce ci rimane male :ciao: hihihihi ... Facci sapere poi :ghghgh: ... :fiorellino:

NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ...