Vai al contenuto

il primo tasto che batto non risponde


Al28

Messaggi raccomandati

mi succede una cosa strana!

Quando ricomincio ad usare le tastiera, anche dopo avere già scritto, il primo tasto che batto non scrive.

Come mai?

Utilizzo Leopard su iMac Intel core duo

audentes fortuna juvat

Link al commento
Condividi su altri siti

se clicchi sulla mela hai la possibilità di fare l'update del SW, dovrebbe trovartelo in automatico se serve :ghghgh:

MacMini - 1.83GHz - 1Gb Ram - 120Gb HD

MacBook - 2.2Ghz Santarosa - 4Gb Ram - 120Gb HD

iPod - Video 30Gb Black

iPhone 3G - 16Gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cercato un po' ma purtroppo non so darti una soluzione, mi spiace...

MacMini - 1.83GHz - 1Gb Ram - 120Gb HD

MacBook - 2.2Ghz Santarosa - 4Gb Ram - 120Gb HD

iPod - Video 30Gb Black

iPhone 3G - 16Gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

problema già trattato più volte ma mi pare non ci sia una soluzione è un problema di alcuni computer.......ma da quello che ricordavo si presentava specialmente sui macbook pro se non erro.....comunque con la funzione cerca ne troverai un po' di post su quel problema...prova a studiarteli e vedi se c'è una soluzione o no!

ciao mike

Power Mac G5 Quad,2.5 GHz - CPU: 4 - RAM: 8Gb | iPod 30Gb + infiniti accessori | MacBook 13" 2,16ghz 2.0gb Ram | MacUser since 01.06.2002 | Che tu possa avere sempre il vento in poppa, e che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare sopra le stelle!!http://www.centrometeolombardo.com/content.asp?contentid=649&ContentType=Stazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

o cercato (non ho sbagliato mi ha solo saltato l'h) , ho cercato!.

E non ho trovato nulla.

Il problema si sta manifestando dopo quasi un anno che utilizzo questo iMac.

Quindi non è un difetto di macchina e nemmeno di Leopard che ho installato il giorno dell'uscita.

Vuol dire che dovrò fare più attenzione alla prima lettera battuta dopo un pò di sosta.

Grazie, comunque.

audentes fortuna juvat

Link al commento
Condividi su altri siti

o cercato (non ho sbagliato mi ha solo saltato l'h) , ho cercato!.

E non ho trovato nulla.

Il problema si sta manifestando dopo quasi un anno che utilizzo questo iMac.

Quindi non è un difetto di macchina e nemmeno di Leopard che ho installato il giorno dell'uscita.

Vuol dire che dovrò fare più attenzione alla prima lettera battuta dopo un pò di sosta.

Grazie, comunque.

ok.....mi spiace allora....non so più aiutarti in questo caso

ciaoooo mike

Power Mac G5 Quad,2.5 GHz - CPU: 4 - RAM: 8Gb | iPod 30Gb + infiniti accessori | MacBook 13" 2,16ghz 2.0gb Ram | MacUser since 01.06.2002 | Che tu possa avere sempre il vento in poppa, e che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare sopra le stelle!!http://www.centrometeolombardo.com/content.asp?contentid=649&ContentType=Stazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Mettiti l'anima in pace e speriamo che con i prossimi up date finalmente risolvino sto problema.

Oltre a fare l up date del firmware prova spegnere il ritardo iniziale da preferenze sistema.

Comincio a snervarmi anch'io , ogni volta che scrivo qualcosa devo fare una correzzione approfondita x correggere gli errori......

Se vai in assistenza potrebbero proporti il cambio tastiera che , se leggi i numerosi post non porta a sostanziali miglioramenti...........sperem

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Problema risolto!

preferenze di sistema > tastiera e mouse > tastiera > cursore di ritardo iniziale tutto a sinistra (spento).

Grazie clic

audentes fortuna juvat

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...